Dopo la sconfitta contro l’ Oltrepò in campionato, ecco l’occasione per la riscossa. La Caronnese riprende il suo cammino contro il Vittuone allo stadio Comunale Moretti alle 15.30 di mercoledì 1 novembre.
CALCIO D’INIZIO ALLE 15.30 sul campo di Ossona, Via Roma
La Caronnese punta alla vittoria per restare in corsa per i primi posti della classifica. A differenza dell’ultima uscita in campionato, saranno a disposizione i giocatori che rientrano dalla squalifica e qualche nuovo innesto che dà a mister Roberto Gatti qualche opzione in più.
Le parole di Mister Gatti
“Una partita da prendere con le molle perché sappiamo che dobbiamo portare a casa i tre punti per restare attaccati al treno che conta di questo campionato. Pertanto dovremo tenere testa a una squadra che ha bisogno di punti come il Vittuone che al momento è dietro. Ce la metteremo tutta”.
I convocati della Caronnese per la partita di domani:
Portieri: Francesco Quintiero, Mattia Stocco
Difensori: Andrea Galletti, Alessandro Curci, Marian Puka, Filippo Bossi, Karl Opat, Lorenzo Russo, Sakho Boubacar, Gabriele Napoli
Centrocampisti: Nicolò Bigioni, Adriano Birolini, Leonardo Bonsi, Edoardo Brugnone, Paolo Cerreto, Marco Morlandi, Papa Bakary Diatta, Enzo Jordan Mathieu
Attaccanti: Federico Corno, Alessio Fabbrucci, Christian Provenzano, Fabio Lorusso, Nikita Kovalonoks
Fabio Donolato
SC Caronnese