È di soli due pareggi e 3 sconfitte il bilancio del Settore Giovanile della Caronnese impegnato nei campionati dalla Juniores ai Giovanissimi. Nel settore agonistico, i rossoblu raccolgono meno di quanto pronosticato, mentre continua la crescita dei baby giocatori della pre agonistica.
JUNIORES REGIONALI: CARONNESE-UNION VILLA CASSANO 1-3
Non riesce a sfruttare il turno casalingo e incappa nella terza sconfitta consecutiva la Juniores regionale della Caronnese. I rossoblu guidati da mister Mastrapasqua riescono a segnare una sola rete con Russo, ma non è sufficiente contro i gol dell’Union Villa Cassano siglati da Pozzi, Gatti e Rapana. La Caronnese resta così ferma a quota 10 punti, in attesa del prossimo incontro che vedrà i rossoblu impegnati in trasferta contro la capolista Solbiatese.
ALLIEVI ELITE UNDER 17: SEGURO-CARONNESE 2-2
Pirotecnico pareggio ma ancora nessuna vittoria per gli Allievi Elite Under 17 della Caronnese, impegnati a Settimo Milanese contro il Seguro. Il 2-2 finale è utile per smuovere la classifica e portare in dote il terzo pareggio della stagione. Ai gol dei padroni di casa hanno risposto i caronnesi Crusco e Bonfieni. Gli Allievi torneranno in campo due volte nel corso della settimana: prima contro l’Ardor Lazzate mercoledì e poi domenica contro l’Accademia Pavese San Genesio.
ALLIEVI REGIONALI UNDER 16: ARDOR LAZZATE-CARONNESE 7-1
Sconfitta con ampio margine per gli Allievi Regionali Under 16, impegnati a Lazzate contro i padroni di casa dell’Ardor. Il risultato finale di 7-1 fa trasparire gli ampi margini di miglioramento della Caronnese, a segno solo con Saccardi. Nel prossimo match i rossoblu proveranno a sfruttare il fattore casalingo contro il Bulgaro per invertire la rotta in campionato.
GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15: CARONNESE-AMOR SPORTIVA 1-1
Pareggio con qualche recriminazione per la Caronnese nella categoria Giovanissimi Regionali Under 15. I rossoblu impattano contro l’Amor Sportiva Saronno per 1-1: il gol di Prusso non basta a portare a casa la prima vittoria, ma i segnali visti in campo sono incoraggianti in vista della prossima trasferta in programma contro il Bulgaro.
GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14: CARONNESE-BULGARO 0-5
Non riesce a sfruttare il fattore casalingo la formazione dei Giovanissimi Regionali Under 14. Al “Comunale”, il Bulgaro si impone per 5-0, interrompendo così la striscia di risultati positivi iniziata domenica. L’occasione del riscatto arriverà già domenica, sul pur difficile campo di Mariano Comense contro il Mariano Calcio.
ESORDIENTI 2011
Tanta sfortuna per gli Esordienti 2011 della Caronnese: sul difficile campo della Castellanzese, i rossoblu non hanno fatto mancare l’impegno, ma non sono riusciti a portare a casa punti. Il 2-1 finale non rende giustizia alla Caronnese che ha da recriminare anche per qualche decisione controversa della direzione arbitrale.
PULCINI 2013
Non è mancato l’impegno ai Pulcini 2013 contro l’Oratorio di Cerro Maggiore. Il 2-2 finale in trasferta è frutto di un match combattuto, condotto da squadra dai rossoblu dall’inizio alla fine.
PULCINI 2014
Sconfitta, ma solo di misura, per i Pulcini 2014 della Caronnese. La Polisportiva Airoldi si impone tra le mura amiche, ma i piccoli rossoblu hanno mostrato passi avanti frutto del lavoro settimanale.
PRIMI CALCI 2015
Divertimento e tante occasioni da gol per la Caronnese, impegnata in trasferta contro la Lainatese. La mancanza di precisione al momento della finalizzazione ha impedito ai rossoblu di portare a casa i 3 punti a Lainate, ma l’impegno profuso fa ben sperare per il prosieguo del campionato.
PRIMI CALCI 2016
Tanti sorrisi per la Caronnese nella categoria Primi Calci. I 2016 rossoblu si sono ben destreggiati contro un’Amor Sportiva ben preparata. In un match condotto all’insegna di divertimento e sportività, i rossoblu hanno portato a casa 2 tempi su 3, mettendo in pratica nel migliore dei modi gli insegnamenti dettati dal mister durante la settimana.
Enrico Gorgoglione per SC Caronnese