I rossoblu si allenano in vista della Castanese

Si comincia, la presentazione di Caronnese-Castanese

I rossoblu si allenano in vista della Castanese
I rossoblu si allenano in vista della Castanese

Da domani si fa sul serio, con Caronnese-Castanese comincia ufficialmente la stagione 2022/2023. I rossoblù di Simone Moretti giocheranno la prima partita di Coppa Italia contro la Castanese, formazione neopromossa in Serie D e che è stata poi inserita nel girone A di Serie D. Fischio d’inizio alle ore 16 al Comunale.

Simone Moretti: “Giusto atteggiamento per 90 minuti”

Il tecnico Simone Moretti, anche lui alla sua prima panchina da capo allenatore, è pronto per l’esordio: “Mi aspetto il giusto approccio e la giusta concentrazione per tutti i novanta minuti. Con la consapevolezza che, all’interno della partita, ci saranno anche momenti difficili che dovremo gestire. Servirà equilibrio, questo sarò fondamentale. ma ovviamente vogliamo passare il turno e fare bene in Coppa Italia”.

I nostri avversari – La Castanese

Neopromossa in Serie D, la Castanese ha già mietuto la prima vittima in Coppa Italia eliminando il Seregno nel turno preliminare. Quest’anno giudata da Marco Molluso, i neroverdi sono profondamente rinnovati rispetto all’anno passato. Qualche conferma (su tutte il difensore Alberto Sorrentino e le punte Alessandro Urso e Nicolò Milani), a Giussano è stato decisivo l’ex professionista Lomolino. Da tenere d’occhio anche Valerio Foglio, ex Legnano, e Giacomo Mammetti.

I convocati

Portieri: Angelina Matteo, Paloschi Mattia.

Difensori: Alushaj Xhuljo, Cattaneo Matteo, Cosentino Matteo, Curci Alessandro, Dipalma Matteo, Galletti Andrea, Pandini Simone,

Centrocampisti: Achenza Michelangelo, Cretti Mattia, Dragone Benito, Sardo Samuel, Vingiano Umberto.

Attaccanti: Austoni Filippo, Boschetti Riccardo, Duguet Gilles, Gaeta Marco, Giardino Tommaso, Motta Gabriele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.