La Juniores di Alessandro Munari vincente a Castellanza

Settore giovanile, il primo weekend è da sogno

La Juniores di Alessandro Munari vincente a Castellanza
La Juniores di Alessandro Munari vincente a Castellanza

Un fine settimana praticamente perfetto per il nostro settore giovanile. Che, dalla Juniores Nazionale ai Giovanissimi Under 15 ha collezionato solo vittorie. Il cammino resta lungo e tortuoso, ma se il buongiorno si vede dal mattino…

Juniores vincente a Castellanza

Partendo dai “più grandi”, con la nostra Juniores Nazionale che ha vinto sul campo della Castellanzese. 1-2 il punteggio finale in favore dei rossoblù, in una gara sempre molto sentita e accesasi nel finale. Al 15′ l’assist al bacio di Soddu che offre a Frontini il più facile dei gol, cinque minuti dopo al 20′ un tiro al volo di Sozzi viene baciato dal palo e finisce alle spalle del portiere avversario. 2-0 in pochi minuti, il gol della Castellanzese arriva al 36′ e rende vivace il finale. Ma per la Caronnese arrivano i primi tre punti.

Under 17, successo di misura

1-0 al Centro Schiaffino nel segno di Soffien Essalhi. Una partita equilibrata fino all’ultimo quella giocata dai ragazzi di Brugnone e dalla formazione di Paderno Dugnano. Bravi i nostri ragazzi a crederci fino in fondo, trovando a cinque minuti dal triplice fischio il gol vittoria.

Under 16 – Monti per i tre punti

I nostri Allievi superano 2-1 l’Ardor Lazzate e iniziano così al meglio il loro cammino nel girone B regionale. Subito pressione iniziale da parte dei ragazzi di Gazzola, che trovano il vantaggio al 15′ grazie a un autogol. Gli avversari reagiscono, segnando il pari in avvio di rirpresa, ma i nostri ragazzi sono più determinati e al minuto 35 arriva il gol di Saimon Monti che vale i primi tre punti. E ora, domenica, la sfida al Bresso, che ha vinto con autorità a Solaro.

Under 15 – Rimonta vincente

Vittoria in rimonta per i nostri Giovanissimi sul campo dell’Ardita Cittadella. A passare in vantaggio i padroni di casa con un gol sul finrie di primo tempo, poi la reazione dei ragazzi di Michael Bertaglia, che con le reti di Carlos Lasco e Gabriele Cecco ribaltano il risultato. 1-2 e primo sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.