FOCUS SETTORE GIOVANILE 25-26 NOVEMBRE

Caronnese Pulcini 2013

Parziale riscatto per il Settore Giovanile della Caronnese nel weekend di gare che ha visto impegnate numerose formazioni rossoblu. Torna alla vittoria la Juniores nel derby contro il Saronno, pareggio e recriminazioni per i Giovanissimi regionali Under 14. Scopriamo insieme tutti i risultati

JUNIORES REGIONALI: CARONNESE-SARONNO 1-0

Ritrova la vittoria e lo fa nel miglior momento possibile la Juniores della Caronnese impegnata nel girone lombardo del campionato di categoria. Al “Comunale”, la rete di Russo è sufficiente ai rossoblu di mister Mastrapasqua per decidere il derby contro il Saronno. La vittoria fa ritrovare il sorriso dopo una serie di risultati negativi e consente ai giovani caronnesi di scavalcare l’Union Villa Cassano. Il prossimo match contro il fanalino di coda Verbano Calcio sarà occasione utile per allungare la striscia di risultati positivi.

Caronnese Juniores

ALLIEVI ELITE UNDER 17: ASSAGO-CARONNESE 2-0

Un pizzico di rammarico, invece, per gli Allievi Elite Under 17 della Caronnese, che non riescono a vincere lo scontro diretto. L’Assago si impone infatti tra le mura amiche e si porta a 5 punti di vantaggio. Occasione per il riscatto tra le mura amiche sabato contro il Club Milano.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16: CENTRO SCHIAFFINO-CARONNESE 3-0

Trasferta amara per la Caronnesen nel campionato regionale riservato agli Allievi. Al termine di un match mai in discussione, il Centro Schiaffino, squadra meglio organizzata degli Under 16 rossoblu, si impone con il punteggio di 3-0, lasciando la Caronnese ferma a 9 punti in classifica. Nel prossimo turno i rossoblu osserveranno un weekend di riposo che sarà utile per ritrovare lo spirito di gruppo e aggiungere allenamenti sulle gambe.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15: CARONNESE-MEDA 0-3

Cambia la categoria ma non il risultato nel match dei Giovanissimi regionali nel campionato di categoria. Il Meda si impone infatti in trasferta per 3-0, lasciando i rossoblu padroni di casa fermi a quota 3 in classifica. L’occasione del riscatto arriverà già domenica contro i pari età della Folgore Caratese.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14: CARONNESE-GUANZATESE 0-0

Chiude la carrellata dei risultati dell’Agonistica del Settore Giovanile della Caronnese il pari a reti bianche e senza particolari sussulti tra i Giovanissimi Under 14 della Caronnese e i coetanei della Guanzatese. Lo 0-0 finale consente ai rossoblu di salire a quota 5 in classifica distanziando Pontelambrese e Limbiate. Prossimo impegno davvero proibitivo sul campo del Lombardia Uno, capolista solitario con 28 punti in 10 partite

ESORDIENTI 2011

Una buona prestazione consente agli Esordienti 2011 della Caronnese di avere la meglio sulla Castanese. Un match condotto dai rossoblu sui binari della sportività, con tanto fair play evidenziato anche nel richiamare il direttore di gara per farsi annullare un gol provocato da un fallo di mano. I complimenti ai giovani giocatori sono arrivati anche dal mister avversario, che si è congratulato per il gesto di grande sportività raro da vedere persino nei campi di calcio di Serie A.

Caronnese Esordienti 2011

ESORDIENTI 2012

Vittoria non senza fatica per gli Esordienti 2012 della Caronnese, che superano la Cogliatese riuscendo a portare a casa il bottino pieno.

PULCINI 2013

Vittoria sul campo, ma, soprattutto, vittoria fuori dal campo. I Pulcini 2013 della Caronnese, autori di un toccante video contro la violenza sulle donne, hanno poi confermato sul campo i progressi visti in settimana, superando in un match molto combattuto l’Amor Sportiva di Saronno.

Caronnese Pulcini 2013

PULCINI 2014

Bella prestazione per i Pulcini 2014 della Caronnese, impegnati contro i pari età dell’OSL di Garbagnate. Match reso complicato dalle temperature e dal vento gelido, i rossoblu riescono a entrare bene nel match anche con l’ausilio del the caldo offerto da dirigenti e genitori. Fondamentale l’apporto di 3 ragazzi del 2015 “prestati” per l’occasione: è uno di loro a lasciare il segno sul match. Si tratta di Maniezzo, autore di un eurogol dalla distanza. Alla fine poco conta il risultato in una giornata importante dal punto di vista del gioco e del divertimento.

PRIMI CALCI 2015

Sorrisi e buona prestazione per i Primi Calci 2015 della Caronnese. Positivo l’approccio in termini di impegno, posizionamento e determinazione che fanno sperare di aver intrapreso la strada giusta con l’obiettivo di mantenere la stessa costanza anche in allenamento.

Caronnese Primi Calci 2015

Enrico Gorgoglione per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *