FOCUS SETTORE GIOVANILE 2-3 DICEMBRE

Caronnese Juniores

Weekend senza particolari sussulti per il Settore Giovanile della Caronnese. I risultati non arridono ai colori rossoblu, ma c’è tempo per rimediare e invertire la rotta.

JUNIORES REGIONALI: VERBANO-CARONNESE 6-1

Passaggio a vuoto per la Juniorese della Caronnese impegnata in trasferta a Verbano. I padroni di casa s’impongono infatti con un netto 6-1, con la rete rossoblu che arriva solo a 8 minuti dal termine con Fusha che rende meno amaro il passivo finale. Prossimo impegno dei rossoblu nel 2024: dicembre sarà quindi un mese importante per ritrovare unità e per programmare al meglio il girone di ritorno.

ALLIEVI ELITE UNDER 17: CARONNESE-CLUB MILANO 1-3         

Resta ancora ferma al palo la Caronnese nel campionato riservato agli Allievi Elite Under 17. Tra le mura amiche, i rossoblu cedono infatti per 3-1 al Club Milano. Di Bonfieni l’unico gol caronnese. Nel prossimo turno di campionato, la Caronnese sfiderà i pari età dell’Alcione Milano.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16: RIPOSO

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15: FOLGORE CARATESE-CARONNESE 7-0

Sconfitta netta per la Caronnese nel campionato lombardo riservato ai Giovanissimi Under 15. Tra le mura amiche, passa infatti la Folgore Caratese per 7-0. Il prossimo impegno di campionato vedrà i rossoblu ospitati dalla Cantù Sanpaolo.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14: LOMBARDIA UNO-CARONNESE 9-0

Partita senza storia quella dei Giovanissimi Regionali Under 14 della Caronnese. I baby rossoblu, opposti alla capolista Lombardia Uno, non riescono ad arginare uno dei migliori attacchi della categoria. Il 9-0 finale è frutto dei valori in campo, ma serve anche da sprono per colmare determinate lacune.

ESORDIENTI 2011

Poker degli Esordienti 2011 della Caronnese. Con una prestazione convincente, i ragazzi di mister Andrea Giudici hanno superato con il puntaggio di 4-2 la Ticinia Robecchetto, squadra ostica e ben messa in campo.

ESORDIENTI 2012

Non riesce l’impesa agli Esordienti 2012 della Caronnese, sconfitti contro il Ceriano Laghetto.

PULCINI 2013

Si conclude nel migliore dei modi e da imbattuti il campionato dei Pulcini 2013 della Caronnese. I rossoblu ottengono un buon successo in un match combattuto e sentito contro il Cesate. Il campionato dei baby caronnesi si conclude così al secondo posto senza aver mai assaporato la sconfitta.

Caronnese Pulcini 2013

Enrico Gorgoglione per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *