Sfida di andata della semifinale di Coppa Italia Eccellenza Lombarda. La Caronnese ospita il Civilerghe Calcio
CALCIO D’INIZIO ALLE 15.00 allo stadio comunale Corso della Vittoria di Caronno Pertusella
L’AVVERSARIO
La squadra del Ciliverghe affronta la Caronnese per l’andata della semifinale di Coppa Italia Eccellenza Lombardia e arriva a questa sfida dopo aver passato il primo turno contro Casteggio, Base Seveso e Calvairate. Nei quarti ha battuto 2-0 il Pavia, squadra che al momento è in testa al girone A, nel quale si trova la Caronnese. Ricordiamo: la semifinale, a differenza del resto della competizione, è l’unica fase che vede la doppia sfida di andata e ritorno e vale l’accesso per la finale. In caso di vittoria in finale, la squadra vincitrice accede di diritto alla fase finale di Coppa Italia Eccellenza Nazionale.
Le parole di Mister Gatti: “Domani diversi indisponibili, ma i ragazzi vogliono sfruttare l’occasione”
“Periodo complicato e con la rosa tirata. Ma sono sicuro che chi giocherà darà il massimo e vorrà sfruttare l’occasione che gli verrà concessa in questa semifinale. Sempre con l’obiettivo di portare la Caronnese il più in alto possibile”.
I convocati della Caronnese per la partita di domani:
Portieri: Francesco Quintiero, Emanuele De Bono, Mattia Stocco
Difensori: Andrea Galletti, Marian Puka, Filippo Bossi, Karl Ngouga Opat, Gabriele Napoli, Mattia Matera
Centrocampisti: Adriano Birolini, Paolo Cerreto, Edoardo Brugnone, Marco Morlandi, Papa Bakary Diatta, Enzo Jordan Mathieu, Kilian Luoni, Urban Zibert
Attaccanti: Federico Corno, Leonardo Zoppi, Fabio Lorusso, Vamara Sanogo, Manuel Russo
Fabio Donolato per SC Caronnese