Foto di gruppo in casa Caronnese

Una cena di squadra per dare il via alla stagione

Foto di gruppo in casa Caronnese
Foto di gruppo in casa Caronnese

Come da tradizione, anche quest’anno la Caronnese si è ritrovata per un momento comune in vista dell’inizio del campionato. Una cena presso il ristorante Verve di Solaro, che ospiterà i nostri ragazzi anche nei pranzi prepartita, per fare gruppo e dare il via a una stagione in realtà già cominciata con il passaggio del turno in Coppa Italia.

A dare la carica ai nostri giocatori, il discorso del presidente Umberto Gambaro: «La parola dilettante ha molti significati, tra questi quello di fare questo sport per piacere. La Caronnese avrà un plus se ci muoviamo tutti nella stessa direzione, con diletto e piacere di fare le cose per il bene di tutti. Così facendo si superano le difficoltà e si ottengono i risultati».

Tutti chiamati a mettere il proprio mattoncino, quindi, per una stagione che si preannuncia lunga e difficile. Ma che può dare grandi soddisfazioni: «La società sta facendo sforzi importanti: i nuovi spogliatoi, l’area riscaldamento e, speriamo presto, la volontà di ampliare il nostro centro sportivo. Se ognuno di noi farà la sua parte, allora insieme ci divertiremo».

E allora… è tempo di cominciare! Domenica vi aspettiamo allo stadio Comunale, per tifare tutti insieme la Caronnese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.