La Juniores di Alessandro Munari vincente a Castellanza

Settore giovanile: weekend di sorrisi, passi falsi e… sospensioni

La Juniores di Alessandro Munari vincente a Castellanza
La Juniores di Alessandro Munari vincente a Castellanza

Secondo fine settimana in campo per il nostro settore giovanile, un weekend in chiaro scuro ma tutto sommato positivo per i colori rossoblù. Entriamo nel dettaglio delle partite, squadra per squadra.

Juniores “salva” nel recupero

Si salva nel finale la formazione Juniores di Alessandro Munari. Pirotecnico 4-4 contro il Legnano con gol in pieno recupero di Matteo Catalano a raddrizzare una partita piena di colpi di scena. Il gol di Luca Sozzi aveva illuso i nostri ragazzi dopo 13 minuti, poi per due volte Andrea Frontini aveva trovato il pareggio. Infine il gol di Catalano, il terzo pareggio nel corso dei novanta minuti, a dimostrare comunque tutta la determinazione dei nostri ragazzi. Che hanno ritrovato da avversario l’attaccante Andrea Basso, autore a sua volta di una doppietta con la maglia del Legnano. Sabato pomeriggio altra gara casalinga, c’è il derby contro il Città di Varese.

Under 17, che cuore a Bresso

Voglia di crederci fino alla fine e volontà di prendersi la vittoria. Con queste caratteristiche gli Allievi classe 2006 hanno conquistato la seconda vittoria in altrettante partite giocate. 0-2 sul campo del Bresso, con le reti di Mattia Fontana e Fabio Alongi. Due gol in tre minuti, entrambe arrivate nel finale di una partita tirata che, alla fine, ha premiato anche le scelte di mister Brugnone visto che i gol sono arrivati entrambi da due giocatori subentrati nel corso della ripresa.

Under 16 – Stop sul più bello

Fermati sul più bello i nostri Allievi classe 2007, con la pioggia che ha messo uno zampino sul sabato che stavano vivendo i ragazzi di Gazzola. Avanti 0-1 con gol di Federico Berretti, i rossoblù si sono dovuti arrendere al maltempo. Che non fa cambiare l’idea però su una squadra che può dare battaglia in un girone ostico. Da decidere il recupero, domenica supersfida contro l’Accademia Inter.

Under 15 – Goleada sul Barbaiana

Nove gol segnati in una giornata senza patemi. Il 9-0 sul Barbaiana spiega da solocome sia stata davvero una domenica tranquilla per i nostri Giovanissimi. Davide Saccardi autore di una doppietta in soli 9 minuti di gioco, e capace di chiudere la gara con 4 gol. Doppietta per Gabriele Cecco, sigilli di Carlos Lasco, Luca Regazzoni e Gabriele Mandaglio. E ora, dopo due vittorie consecutive, la trasferta di Cantù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *