Netta vittoria degli Allievi 2006

Settore giovanile: vittorie tennistiche e passi falsi

Netta vittoria degli Allievi 2006
Netta vittoria degli Allievi 2006

Un weekend tra sorrisi e passi falsi per il nostro settore giovanile. Vittorie tennistiche e sconfitte… con qualche rammarico. Oltre al secondo pareggio consecutivo della Juniores. Che, in quanto a rammarico…

Juniores, secondo pareggio di fila

Secondo pareggio consecutivo per la nostra Juniores, che impatta in casa contro il Città di Varese (1-1). Partita apprezzabile sia dal punto di vista tattico che tecnico quella giocata dai ragazzi di Munari e quelli di Ungaro. Ma forse sono proprio i rossoblù a recriminare sul risultato finale, per le tante occasioni avute nei novanta minuti. La più nitida quella mancata da Sozzi a cinque minuti dal novantesimo, col nostro giocatore che spara alto solo davanti al portiere. Sarebbe stato il gol che avrebbe fatto calare il sipario sulla partita, visto che in precedenza, al 35’ del secondo tempo, Federico aveva trovato il vantaggio con un ottimo guizzo. Gol sbagliato, gol subito. A tre minuti dalla fine il pari di Baldaro, abile a scaraventare in rete il pallone dopo un rimpallo in area rossoblù. Sabato la trasferta a Gozzano.

Allievi tennistici contro la Base 96

Sei gol e una domenica più che mai tranquilla per i nostri Allievi, che superano in maniera tennistica la Base 96 (6-1) conquistando dopo tre partite la vetta solitaria della classifica. Partita gestita con personalità e determinazione col risultato che poteva essere ancora più ampio. Partita in cassaforte dopo otto minuti, con la doppietta di Accoto in un solo giro di lancette. Montagno, Essahli e Alongi chiudevano il match già nel primo tempo (5-0), con Essahli autore della doppietta personale in avvio di ripresa. Solo a metà della seconda frazione la rete dei brianzoli. E domenica trasferta impegnativa per la supersfida contro la Folgore Caratese.

Under 16, l’Accademia Inter non fa sconti

Una domenica difficile per i nostri Allievi 2007, che ospitavano l’Accademia Inter di Giuseppe Bergomi. Lo «zio» disponibilissimo nel post partita per saluti e foto, ma in campo nessuno sconto. 0-4 per la formazione milanese e prima sconfitta in campionato per i nostri ragazzi. Che cercheranno di rifarsi sabato pomeriggio sul campo della Lainatese.

Under 15, passo falso a Cantù

Passo falso in terra brianzola per i Giovanissimi Under 15. 2-0 sul campo del Cantù San Paolo, con la gara decisa nel secondo tempo. Prima frazione equilibrata, i padroni di casa colpiscono una traversa mentre la Caronnese lascia sul terreno di gioco due occasioni nitide. Nella ripresa più possesso di palla da parte del Cantù, che colpisce al minuto 23 e al minuto 30. Nel mezzo la chance rossoblù per pareggiare, il rammarico di giornata. Domenica per il riscatto, contro l’Ardisci e Maslianico.

Under 14 nel segno di Padedda e Bonaiti

Largo successo per i Giovanissimi 2009 che vincono 6-1 sul campo del Gorla Minore. Inizio soft dei nostri ragazzi, col Gorla che ha subito due occasioni da gol. Poi, dal quarto d’ora, cambia il vento e con due gol in rapida successione di Padedda e Bonaiti la Caronnese indirizza la partita. 4 gol di Andrea Bonaiti e 2 reti di Daniele Padedda nel tabellino finale, da segnalare anche l’ottima prova di Matteo Varano autore di 4 assist.

Padedda e Bonaiti trascinano i Giovanissimi 2009
Padedda e Bonaiti trascinano i Giovanissimi 2009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *