La gioia dei nostri Allievi 2006

Settore giovanile: Montagno show, gli altri Regionali per il riscatto

La gioia dei nostri Allievi 2006
La gioia dei nostri Allievi 2006

Ecco il resconto dell’ultimo fine settimana del nostro Settore Giovanile, dove spiccano le vittorie degli Allievi 2006 e dei Giovanissimi 2009, questi ultimi nel campionato provinciale. Per gli altri regionali, invece, tanta voglia di riscatto nel weekend ormai imminente.

La Juniores soffre di pareggite

Un altro pareggio per la nostra Juniores, il terzo consecutivo dopo la vittoria all’esordio contro la Castellanzese. 1-1 il punteggio finale sul campo del Gozzano, con una Caronnese dai due volti prima sprecona e poi generosa. Un rigore sbagliato, due nitide palle gol e una traversa, questo il “bottino” delle occasioni lasciate per strada in un sabato dove i ragazzi di Alessandro Munari erano comunque passati in vantaggio con Del Grande al 19’ della ripresa. Da quel momento, però, dopo essere stati padroni del campo i rossoblù hanno abbassato il loro baricentro. E, su un maldestro ed errato disimpegno difensivo è arrivato il pareggio di Lettieri. E ora, a Caronno Pertusella, arriva la capolista Alcione.

Montagno trascina gli Allievi

Con una prestazione super di Gaetano Montagno, gli Allievi 2006 superano la pratica Baranzatese confermandosi in vetta al Girone B. 3-0 netto e partita in discesa con il penalty del nostro attaccante segnato dopo 3 minuti, con tanto di espulsione di un giocatore avversario per fallo con chiara occasione da gol. Già nel primo tempo cala il sipario, il tiro a incrociare di Montagno su assist di Brugnone permette di affrontare la ripresa con maggiore tranquillità. Nel secondo tempo il tris del nostro attaccante, che si porta a casa il pallone dopo aver recuperato palla e depositato la sfera in rete. Domenica trasferta sul campo del fanalino Amor Sportiva, con l’intento di rimanere davanti a tutti.

Under 16, momento difficile

Continua il momento difficile dei nostri Allievi 2007, sconfitti anche in casa per mano del Lombardia 1. 0-1 il punteggio finale in favore della formazione milanese, i nostri ragazzi sono alla quarta sconfitta consecutiva dopo la vittoria all’esordio. Ora alle porte la partita di Mariano Comense, avanti di un punto. Servirà il pronto riscatto.

Under 15, ko a Baranzate

Passo falso pesante dei nostri Giovanissimi 2008 sul campo della Baranzatese. 6-1 il punteggio finale in favore dei milanesi, avanti già dopo due minuti di gioco. Caronnese che non capitalizza le sue occasioni, come fa invece la formazione di casa. Un risultato pesante ma che forse non rispecchia a pieno i valori in campo. Domenica mattina l’occasione del riscatto contro la Faloppiese.

Goleada a Gallarate per gli under 14

Goleada per i nostri Giovanissimi 2009, che a Gallarate vincono con un netto 18-0. Tre vittorie e una sconfitta il bottino dei giovani rossoblù in questa prima fase del campionato, domenica mattina contro la San Marco (anche lei a quota zero punti) sulla carta si dovrebbe vivere un’altra giornata tranquilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *