
Giovanissimi show nell’ultimo fine settimana del nostro settore giovanile, mentre gli Allievi strappano un buon punto a Carate Brianza ma i 2007 cadono contro la Lainatese. Di seguito il resoconto dettagliato.
Juniores, dopo il riposo si torna in campo
Turno di riposo per la nostra Juniores, che giocherà sabato pomeriggio la quarta giornata di campionato a Gozzano.
Allievi sempre primi, buon pari a Verano
Ottimo pareggio esterno per gli Allievi 2006, che impattano a Verano Brianza sul campo della Folgore Caratese. 1-1 il punteggio finale, al termine di una partita molto bella con due squadre ben messe in campo. Caronnese che parte forte, traversa di Brugnone dopo un minuto e tiro di Alongi che finisce alto di un nulla sul finire di frazione. Così è doccia fredda il gol brianzolo al primo minuto del secondo tempo, con Ferrario che gira in rete una punizione insidiosa messa in mezzo dalla trequarti. La Caronnese reagisce e trova il pareggio al minuto 25: schema su calcio d’angolo, Inviti… invita Accoto al tiro col pallone che si insacca all’angolino. E i rossoblù restano primi con 10 punti in classifica.
Under 16 ko a Lainate. Stasera il riscatto?
La nostra Under 16 era di scena a Lainate, un campo ostico dove era caduta l’Accademia Inter. Anche i nostri ragazzi hanno dovuto alzare bandiera bianca, sconfitti 3-1 sabato pomeriggio. L’occasione per rifarsi? Già questa sera quando si rigiocherà la partita contro il Bresso, sospesa per infortunio dell’arbitro alla seconda giornata.
Under 15, domato l’Ardisci
Vittoria di misura dei Giovanissimi 2008 contro l’Ardisci Maslianico. 1-0 il punteggio finale in favore dei rossoblù, che trovano il gol vincente al 27’ del primo tempo con un gran tiro di Cecco. Ospiti che colpiscono la traversa otto minuti dopo, passata la paura la Caronnese ha maggior supremazia nel secondo tempo senza però trovare il gol che chiuda la partita. Ma al triplice fischio è comunque festa grande.
Under 14 show, altra vittoria tennistica
Vittoria tennistica per i Giovanissimi 2009, che battono l’azzurra Mozzate 6-0. Caronnese già in vantaggio dopo 9 minuti col diagonale vincente di bomber Bonaiti, sei minuti dopo raddoppia Prusso al termine di una bella azione corale. Partita chiusa definitivamente nel primo tempo, con Bonaiti e Prusso che trovano la doppietta personale. Nella ripresa diversi cambi, proprio D’Ambrosio uno dei nuovi entrati trova la sua doppietta personale che fissa così il punteggio sul 6-0 finale.

