Caronnese esordienti 2011

FOCUS SETTORE GIOVANILE 14-15 OTTOBRE

Tanta sfortuna e risultati talvolta rocamboleschi hanno caratterizzato l’ultimo weekend di gare della Caronnese. I giovani rossoblu scesi in campo, dall’agonistica ai più piccoli portacolori di Caronno Pertusella, hanno comunque dato sfoggio delle loro abilità, mostrando una crescita incoraggiante.

JUNIORES REGIONALI: CARONNESE-SEDRIANO 3-4

Caronnese juniores vs Sedriano

Ci si attendeva tanto da Caronnese-Sedriano, match che vedeva sfidarsi due delle squadre alle spalle della capolista Solbiatese. Non è mancato di certo lo spettacolo al “Comunale” di Caronno Pertusella, ma il risultato finale arride purtroppo agli ospiti, che fermano la striscia di 3 vittorie consecutive dei biancorossi. La partita parte subito sui binari sbagliati. Al 10’ Vita porta in vantaggio i biancoblu, ma è Manuel Russo a ristabilire la parità a pochi secondi dal fischio d’inizio.

La ripresa è di marca caronnese: Rigo fa esultare mister Mastrapasqua e l’intera panchina. Quando tutto lasciava pensare al poker, arriva la doccia fredda targata Sedriano. In 5 minuti, i rossoblu subiscono 3 gol ad opera di Cantatore, Vita e Bandera. Conta solo per le statistiche il gol finale ad opera di Essahli. Tanto rammarico, dunque, per la Caronnese Juniores, che avrà però modo di riscattarsi sabato contro la Castanese.

ALLIEVI ELITE U17: ALDINI-CARONNESE 5-0

Sconfitta ampia nel risultato per gli Allievi Elite Under 17 della Caronnese, che lontano dalle mura amiche non riescono a centrare un risultato utile. L’Aldini centra la seconda vittoria in campionato, i rossoblu restano fermi ai 2 pareggi rimediati finora. Domenica a Caronno Pertusella arriva un altro avversario difficile da affrontare, la Varesina, ma Bini e compagni proveranno comunque a centrare i primi 3 punti stagionali.

ALLIEVI REGIONALI U16: ARCELLASCO CITTA’ DI ERBA-CARONNESE 3-0

Seconda sconfitta stagionale per gli Allievi regionali Under 16 della Caronnese. I giovani rossoblu devono lasciare strada all’Arcellasco Città di Erba. Partita sulla carta alla portata di Massaro e compagni, che però fanno un passo indietro dal punto di vista del gioco rispetto a quanto visto contro il Cinisello. La sconfitta serve comunque per lavorare sui difetti già in vista del prossimo impegno di campionato, in programma domenica contro il Castello Città di Cantù

GIOVANISSIMI REGIONALI U15: CARONNESE-MARIANO 0-3

Sconfitta con l’onore delle armi per i Giovanissimi regionali Under 15 guidati da mister Serrati. Bartesaghi e compagni avevano di fronte la capolista Mariano Comense, finora imbattuta. Il risultato finale di 3-0 è la conseguenza di una differenza vista in campo in termini di organizzazione, determinazione e cattiveria agonistica. Nulla di grave per una squadra giovane e sempre alla ricerca dell’amalgama giusta. Il prossimo impegno contro il Base 96 Seveso in trasferta servirà per accumulare esperienza e provare a ritrovare il sorriso.

GIOVANISSIMI U14: CARONNESE-LIMBIATE 1-1

Trova il primo punto la formazione dei Giovanissimi Under 14. I ragazzi diretti in panchina da mister Pisoni hanno impattato contro il Limbiate, ma recriminano per qualche occasione sfortunata. Buona la crescita dell’interno team, soprattutto in fase di possesso e nel gioco di squadra. Di Chiarelli la rete rossoblu che avrebbe potuto portare anche il bottino pieno, obiettivo del prossimo match in trasferta contro il Varedo.

ESORDIENTI 2011

Crescita importante per gli Esordienti 2011 della Caronnese. Contro il Pontevecchio arriva una vittoria incoraggiante e senza subire reti. Ottimo viatico per i prossimi impegni di campionato dei giovani rossoblu

Caronnese Esordienti 2011

ESORDIENTI 2012

Vittoria per la Caronnese 2012 contro l’Amor. I ragazzi guidati da mister Billotti sono riusciti a giustificare con i risultati una crescita mostrata già durante l’intensa settimana di lavoro.

PULCINI 2013

Continua il percorso di crescita dei Pulcini 2013 della Caronnese. I giovani rossoblu, in trasferta a Lainate contro l’Oratorio San Francesco, hanno dimostrato di poter superare le difficoltà e di battere l’avversario da squadra.

PULCINI 2014

Seconda partita per la Caronnese nel campionato dedicato ai Pulcini. Contro il Solaro prevale la maggiore esperienza della squadra avversaria. I ragazzi di mister Alberti avranno però di che lavorare durante la settimana per correggere alcune disattenzioni e provare a ritrovare la gioia dei 3 punti.

Caronnese Pulcini 2014

PRIMI CALCI 2015

Sorrisi e tanti gol per i Primi Calci 2015 della Caronnese, che in partita riescono a mettere in atto quanto appreso durante la settimana. La strada da percorrere è lunga, ma è quella giusta.

Caronnese Primi Calci 2015

PRIMI CALCI 2016

Giornata di riposo per i Primi Calci della Caronnese, che ne approfittano per disputare il torneo di Busto Arsizio. Nonostante il livello elevato della competizione, i baby rossoblu hanno messo in campo impegno e grinta, senza tralasciare il divertimento.

Caronnese Primi Calci

PICCOLI AMICI 2017

Seconda giornata e prima trasferta per i Piccoli Amici della Caronnese, impegnati ad Arese contro il San Giuseppe. Ottimo l’approccio dei più piccoli tra i rossoblu, in un match comunque combattuto. Grande impegno della Caronnese e obiettivo miglioramento alla portata del gruppo rossoblu.

Caronnese Piccoli Amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *