Ponte San Pietro-Caronnese, la presentazione del match

Quindicesima giornata di campionato nel girone B, la Caronnese è di scena a Ponte San Pietro per provare a dimenticare l’amara beffa di domenica scorsa. Tanta voglia di riscatto, al cospetto di una squadra che al momento è fuori dalla zona playout.

Simone Moretti: “Imparare dagli errori per riscattarci”

Non cerca alibi Simone Moretti dopo la sconfitta di Varese: “Quella partita deve restarci bene in testa, perché ci serva da lezione. Traendo l’insegnamento che in questa categoria serve sempre dare il massimo e restare concentrati per tutti i novanta minuti e più. L’ho detto ai ragazzi in settimana, mi aspetto questo da una trasferta che nasconde ben più di un’insidia. Ma dove vogliamo provare a ottenere il massimo”.

Alla scoperta del Ponte San Pietro

Decima posizione in classifica, con 20 conquistati, il Ponte San Pietro è reduce dal pareggio contro il Brusaporto, quarto risultato utile per i Blues. Squadra per certi versi molto simile alla Caronnese, anche il Ponte San Pietro ha deciso infatti la scorsa estate di puntare su un allenatore alla prima esperienza come Stefano Brognoli. Troveremo da ex Riccardo Santi, attaccante classe ’90 lo scorso anno per una parte di stagione a Caronnoo Pertusella.

I convocati

Portieri: Angelina Matteo, Indelicato Daniele.

Difensori: Cerreto Paolo, Cosentino Matteo, Curci Alessandro, Dipalma Matteo, Galletti Andrea, Nossa Devis, Pandini Simone, Scaglione Mauro.

Centrocampisti: Cretti Mattia, Gini Tommaso, Piraccini Luca, Tunesi Mattia.

Attaccanti: Agello Stefano, Austoni Filippo, Braidich Dario, Duguet Gilles, Giardino Tommaso, Lorenzoni Gianluca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *