LA CARONNESE VINCE E CONVINCE AD ALESSANDRIA

Vittoria per 3 a 1 della Caronnese in amichevole contro la Primavera 2 dell’Alessandria. Dopo una settimana esatta dall’inizio della preparazione, gli uomini di mister Roberto Gatti iniziano ad assaporare la vittoria, anche se in amichevole.

Il primo tempo si chiude sullo 0-2 a favore dei rossoblù. La prima rete porta la firma di capitan Federico Corno, che riceve un assist pregiato da Lo Russo ed insacca senza fatica. Sempre nella prima frazione di gioco il raddoppio: grande azione corale, super assist del neo arrivato Zibert a favore di Provenzano che realizza a dovere.

Nel secondo tempo, la Caronnese si porta sul 3 a 0 con la rete di Fabbrucci: azione sviluppata sulla destra con un tirocross insidioso e respinto dal portiere sui piedi di Fabbrucci per un semplice ma bel tap-in che vuol dire terza rete per i rossoblù.

I padroni di casa accorciano successivamente le distanze con Pacelli, entrato nel secondo tempo.

“Anche quella di oggi è stata una bella amichevole – dice dopo i 90 minuti il tecnico caronnese Roberto Gatti – molto intensa. I due goal del primo tempo, a firma di Corno e Provenzano sono stati di pregevole fattura. Abbiamo lottato, peccato aver subito un goal. Loro sono una squadra molto bella, giovane con tanta corsa. Andiamo avanti così”.

TABELLINO

ALESSANDRIA U19 – CARONNESE 1-3 (0-2)

ALESSANDRIA U19: Rossi, Laureana, Silvestri, Marasco, D’Alessandro, Zani, Burruano, Boscaro, Ansari, Bello, Piccinin. All. Fiorin.

CARONNESE: Paloschi, Sakho, Galletti, Brugnone, Puka, Zibert, Morlandi, Birolini, Provenzano, Corno, Lo Russo. Entrati nel corso della partita: De Luca, Tognutti, Napoli, Curci, Luoni, Fabbrucci, Bonsi, De Carli, Aloardi, Coratella, Russo. All. Gatti.

Marcatori: p.t. Corno (C), Provenzano (C); s.t. Fabbrucci (C), Pacelli (A).

Silvia Galli per Sc Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *