LA CARONNESE LANCIA L’8 GIUGNO LE CARONNIADI

Per la prima volta la Caronnese inviterà tutte le scuole elementari allo stadio per una giornata da vivere insieme alle squadre del settore giovanile

Il prossimo 8 giugno la Caronnese lancerà le CARONNIADI. Per la prima volta nella storia le scuole elementari di Caronno Pertusella festeggeranno la fine dell’anno scolastico allo Stadio Comunale in una giornata all’insegna di tanti giochi e di puro divertimento insieme a tutto il settore giovanile rossoblù..

Gli allenatori e gli staff tecnici della Caronnese stanno preparando una mattinata al’insegna di giochi, attività fisica e animazione da non perdere (e non si tratterà di calcio!).

Tutti i ragazzi e ragazze delle scuole elementari di Caronno Pertusella sono invitati: basterà confermare la propria presenza scrivendo una email a caronniadi@caronnese.it indicando nome, cognome e anno di nascita del partecipante.

Al resto ci penserà il settore giovanile della Caronnese. L’appuntamento è per sabato 8 giugno alle 09:30 allo Stadio Comunale di Caronno Pertusella in Corso della Vittoria 999. L’entrata è gratuita per tutti, ragazzi, genitori e familiari: il bar della Caronnese vi aspetterà per la colazione, l’aperitivo e il pranzo per un “terzo tempo” da passare tutti insieme

CARONNIADI 2024: THE PLACE TO BE!

Fabrizio Volontè

Ufficio Stampa S.C. Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *