LA CARONNESE ANNUNCIA BOMBER MIGLIAVACCA

Un grande regalo di Natale: arriva dal Casteggio il capocannoniere del campionato Andrea Migliavacca

Da sinistra Egidio Terenziani (Presidente della S.C. Caronnese) e Andrea Migliavacca

La Caronnese annuncia un nuovo rinforzo per l’attacco della prima squadra: si tratta di Andrea Migliavacca, attaccante classe 1994 che ha iniziato la stagione nel Casteggio ed è attualmente il capocannoniere del girone.

Andrea Migliavacca ha firmato l’accordo con la Caronnese nel pomeriggio di venerdì 22 dicembre 2023 presso lo stadio comunale di Corso della Vittoria.

Soddisfatto il Presidente del sodalizio rossoblù Egidio Terenziani: “Siamo molto contenti di questo nuovo innesto nella nostra prima squadra. L’arrivo di Andrea è un segnale importante per tutto il nostro ambiente. Siamo pronti, insieme all’intero nostro staff tecnico e a tutti i nostri ragazzi, a vivere un gran ritorno di campionato”

Mister Roberto Gatti ha dichiarato: “Per noi Andrea sarà sicuramente una risorsa importante per la seconda parte della stagione. Un calciatore con le sue caratteristiche ci serviva. Sono sicuro che ci darà una grossa mano”.

Le parole di Andrea Migliavacca: “Sono molto contento di essere qui e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister. Ci vediamo in campo: intanto, buon Natale e buone feste a tutti”.

Andrea Migliavacca avrà occasione di lavorare nelle prossime settimane agli ordini di mister Gatti per imparare a conoscere l‘ambiente, i compagni e i meccanismi di gioco dei rossoblù. Debutto previsto domenica 14 gennaio 2024 per la prima giornata di ritorno di campionato sul campo del Calvairate. 

Fabio Donolato per SC CARONNESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *