La Juniores della Caronnese festeggia la matematica conquista dei playoff

Juniores di nuovo ai playoff per il secondo anno di fila

La Juniores della Caronnese festeggia la matematica conquista dei playoff
La Juniores della Caronnese festeggia la matematica conquista dei playoff

Anche quest’anno la Juniores della Caronnese conquista i playoff, bissando il traguardo raggiunto nella precedente stagione. Il pareggio (2-2) contro la Varesina permette infatti di essere certi di chiudere tra le prime cinque e ora… “divertirsi” nelle sfide da dentro o fuori. “Obiettivo raggiunto anche quest’anno con un gruppo completamente composto da ragazzi del 2005. Per tutti noi è motivo di orgoglio, fin dalla prima giornata abbiamo lavorato tanto e ora non possiamo che essere felici”, le parole del tecnico Alessandro Munari.

Il racconto del match contro la Varesina

Partita importante per entrambe le compagine quella tra Caronnese e Varesina, entrambe con vista sui playoff, chi per mantenerli chi di rincorsa. Risultato incerto fino all’ultimo e giocata soprattutto dagli ospiti ad alti livelli di agonismo ed intensità di gioco.

E’ la Caronnese ad andare in vantaggio dopo cinque minuti con Garbin che appoggia in rete un traversone di Frontin a seguito di una sua prepotente e perfetta iniziativa personale, bucando la difesa avversaria. Veemente la risposta della Varesina che a metà primo tempo raggiunge il pareggio con un colpo di testa di Isufi su cross dalla sinistra. Per tutta la seconda metà della prima frazione ed inizio del secondo tempo un ottima Varesina si è riversata nella metà campo rossoblù alla ricerca della rete del vantaggio, a quel punto anche meritato. Vantaggio che arriva al 20′ sempre con Isufi, autore quindi della doppietta personale.

A questo punto è la Caronnese a dover riprendere le redini della partita, i continui tentativi permettono di agguantare il pareggio al quarto minuto di recupero, su calcio di rigore decretato per atterramento di Ferulli e realizzato dal bomber Frontin. Un pareggio che quindi dà la matematica partecipazione ai playoff per i rossoblù, bissando il risultato dello scorso anno.

Il tabellino del match

CARONNESE-VARESINA 2-2

MARCATORI: 5′ Garbin (C), 21′ Isufi (V), 20′ st Isufi (V), 49′ st rig. Frontini.

CARONNESE: Pregadio, Soddu, Pierri, Cerreto (17′ st Ambruosi), Mariani, Valente, Ferrari, De Milato (26′ st Luoni), Frontini, Sozzi (1′ st Ferulli), Garbin. A disp.: Russomando, Cozzi, Santamato, Aloi, Federico. All.: Munari.

VARESINA: Santulli, Misuriello, Izaghi, Dipalma, Perinetto, Carrino, Bigoni, Figini (34′ st Reale), Isufi (30′ st Buzzetti), Donizetti (1′ st Angelini), Maddalena. A disp.: Leoni, Gentile, Chouni, Marangoni, Spitaleri, Frezzato. All.: Ferraresi.

ARBITRO: Rojla di Seregno.

ESPULSO: Inzaghi (V).

AMMONITO: Valente ( C), Ferrari (C), Carrino (V), Maddalena (V).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *