IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE

Entra nel vivo l’attività del settore giovanile della Caronnese. Dopo un’intensa settimana di allenamenti, è pronto l’esame del campo per i più giovani rossoblu. Sono 5 gli impegni in programma tra sabato e domenica, con tutte le formazioni che proveranno a fare bottino pieno e ad aprire la strada alla prima squadra impegnata in casa della Vergiatese.

Dopo aver trovato la prima vittoria stagionale contro l’Universal Solaro e aver riscattato un esordio sfortunato fatto da risultati rocamboleschi, la Juniores della Caronnese si ritrova tra le mura amiche a sfidare il Corbetta. Anche i biancocelesti si trovano a quota 4 punti dopo aver impattato per 3-3 tra le mura amiche. Quello del “Comunale” di Caronno Pertusella sarà quindi uno scontro diretto e sarà occasione per Russo per scalare posizioni. Il fischio d’inizio tra Caronnese e Corbetta è previsto per sabato 30 settembre alle ore 15:00.

Secondo impegno stagionale, invece, per gli Allievi Elite Under 17. Dopo il pareggio dell’esordio contro la Sestese, i rossoblu saranno impegnati in trasferta contro la Castellanzese, reduce dalla sconfitta di misura contro la Solbiatese Calcio 1911. Il match nel varesotto è in programma per domenica 1 ottobre alle ore 11.30.

Sfida al vertice invece per gli Allievi regionali Under 16. L’esordio casalingo contro la Pontelambrese ha portato in dote gol e sorrisi ai rossoblu, che hanno potuto così preparare al meglio il difficile impegno di sabato pomeriggio. Alle 17:15 infatti la Caronnese sfiderà i padroni di casa della Lainatese, che all’esordio hanno impressionato contro il Saronno. I lombardi hanno infatti vinto per 14-1 in trasferta con 3 triplette a referto.

Sono invece chiamati al riscatto i Giovanissimi regionali Under 15, reduci dalla sconfitta in trasferta contro l’Arcellasco Città di Erba. Domenica mattina alle 11:00 arriva la Pontelambrese, che arriverà a Caronno Pertusella con l’intenzione di continuare la striscia di vittorie aperta in casa contro l’Ardita Cittadella. Di tutt’altro avviso i rossoblu che cercano il primo acuto del campionato.

A chiudere il programma del fine settimana l’impegno dei Giovanissimi regionali Under 14, che nel primo turno di campionato hanno rimediato una sconfitta contro l’Ardor Lazzate. Partita complicata tra le mura amiche per i giovani calciatori della Caronnese, che ospiteranno l’Universal Solaro, reduce da un sonoro 9-0 in casa contro l’Arcellasco. Fischio d’inizio previsto per domenica 1 ottobre alle 9:30.

Gli impegni del settore giovanile della Caronnese

Juniores: Caronnese-Corbetta – sabato 30 settembre ore 15:00

Allievi Elite Under 17: Castellanzese-Caronnese – domenica 1 ottobre ore 11:30 – via Bellini ang. Rescalda – Castellanza

Allievi Under 16: Lainatese-Caronnese – sabato 30 settembre ore 17:15 – via Cagnola 1 – Lainate

Giovanissimi Under 15: Caronnese-Pontelambrese – domenica 1 ottobre ore 11:00 – Corso della Vittoria 999 – Caronno Pertusella

Giovanissimi Under 14: Caronnese-Universal Solaro – domenica 1 ottobre ore 9:30 – Corso della Vittoria 999 – Caronno Pertusella

Enrico Gorgoglione per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *