FOCUS SETTORE GIOVANILE 3-4 FEBBRAIO

Caronnese Juniores contro il Corbetta

Weekend di alti e bassi per il Settore Giovanile. L’Agonistica non riesce a sfruttare un turno cas alingo e porta a casa appena 3 pareggi su 5 partite. Più scintillante, invece, la crescita del Settore Giovanile Pre Agonistico, in grado di regalare diverse soddisfazioni che esulano dal risultato.

JUNIORES REGIONALI: CORBETTA-CARONNESE 1-1

Tanto amaro in bocca e chance sprecata per la Caronnese nel campionato regionale destinato alle squadre Elite. Complice un terreno di gioco in pessime condizioni, i rossoblu non riescono ad andare oltre l’1-1  contro una diretta concorrente per la salvezza. Il pareggio finale contro il fanalino di coda Corbetta aumenta il rammarico. Bene Brugnone, autore del gol desicivo contro la Caronnese, e positivo anche il rendimento in termini di gol subiti della Juniores, così come la striscia di risultati utili consecutivi. Nel prossimo weekend, gli Juniores Regionali scenderanno in campo in trasferta sull’ottimo terreno di gioco di Gavirate e sarà una punta molto interessante per il prosieguo della stagione.

ALLIEVI ELITE UNDER 17: CARONNESE-CASTELLANZESE 0-3

Non riescono a sfruttare il turno casalingo gli Allievi Elite Under 17 della Caronnese. Al “Comunale”  Castellanzese si impone con un netto 0-3 a dimostrazione della mole di lavoro necessaria per invertire la rotta. Il prossimo match di campionato, in trasferta contro l’Accademia Bustese, fungerà da banco di prova per il prosieguo della stagione dei baby rossoblu. Esordio sfortunato ma pirotecnico nel girone di ritorno per la Caronnese in trasferta nella categoria Allievi Elite. I baby rossoblu cedono a testa alta con il punteggio di 4-2 al cospetto della Sestese Calcio. Il risultato finale matura in virtu della doppietta di Isufi e delle reti di Santoro e Antonini per i padroni di casa e di Sarkar e Crusco per i portacolori caronnesi. Il prossimo impegno della Caronnese sarà tra le mura amiche contro la Castellanzese, occasione per provare a trovare la prima vittoria in campionato al cospetto di un avversario che veleggia nei bassifondi della classifica.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16: CARONNESE-LAINATESE 1-1

Buon pareggio tra le mura amiche per gli Allievi regionali Under 16. Al “Comunale” di Caronno Pertusella, i rossoblu padroni di casa impattano 1-1 contro la Lainatese. Autore del gol per i padroni di casa Martignoni, che proverà a trascinare i compagni in vista dello scontro diretto contro il Cinisello.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15: PONTELAMBRESE-CARONNESE 8-1

Netta sconfitta della Caronnese Under 15 nel campionato regionale riservato ai giovanissimi. Il Pontelambrese si impone infatti a domicilio contro la Caronnese. L’8-1 finale testimonia il divario in campo: i padroni di casa sono trascinati da Rusconi autore di una tripletta, mentre è Gomirati a siglare la rete della bandiera caronnese. Prossimo impegno contro l’Universal Solaro tra le mura amiche per un match che si preannuncia difficile ma non impossibile.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14: UNIVERSAL SOLARO-CARONNESE 12-0

Giornata da dimenticare per la Caronnese nel campionato Giovanissimi Under 14 della Lombardia. In trasferta, i giovani rossoblu cedono con il roboante punteggio di 12-0. Troppo netta la differenza di valori in campo, con i portacolori della Caronnese in grado di effettuare un solo tiro in porta e di spalancare le porte alle iniziative avversarie con diverse distrazioni difensive. Prossimo turno ancora proibitivo, visto che a Caronno Pertusella arriva l’Accademia Inter. Sognare una buona prestazione non è impossibile, nonostante la caratura dell’avversario.

ESORDIENTI 2011

Mette un altro tassello per la sua crescita il gruppo Esordienti 2011 della Caronnese guidato in campo da mister Andrea Giudici. Contro la Varesina, i giovani rossoblu si impongono per 5-2, sciorinando una prova attenta e piacevole, infarcita di belle giocate.

ESORDIENTI 2012

Positiva la performance degli Esordienti 2012 della Caronnese, impegnati al cospetto del pari età del Villa Cortese.

PULCINI 2013

Tanti segnali positivi dai Pulcini 2013 della Caronnese. I baby rossoblu, galvanizzati anche dalla vittoria del torneo di Rho, tornano in campo contro il Legnano, confermando i progressi dimostrati nell’ultimo weekend. Al termine del match amichevole, la Caronnese si impone 9-1. Il risultato, però, in questi casi conta davvero poco al cospetto di un team che si diverte e sa far divertire.

PULCINI 2014

Grandi miglioramenti messi in campo dai Pulcini 2014 della Caronnese. Contro il Legnarello SSI Martiri, i rossoblu riescono a portare a casa 1 tempo su 4, pareggiandone un altro, ma il risultato non premia la crescita di un gruppo che ora appare più coeso, aggressivo e in grado di mettere in difficoltà gli avversari.

PICCOLI AMICI 2018

La prima uscita non si scorda mai. Esordio con la maglia rossoblu della Caronnese per i piccolissimi calciatori classe 2018. Tanto divertimento e tanto orgoglio per questi giocatori in erba pronti ancora a stupire.

Enrico Gorgoglione per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *