COPPA ITALIA, LA CARONNESE SI FERMA IN SEMIFINALE

3-1 per il Ciliverghe. Caronnese fuori a un passo dalla finale

La Caronnese di Mister Gatti è ospite del Ciliverghe nella semifinale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Lombarda. In palio la finale, si parte dall’1-0 dell’andata per i rossoblù firmato Federico Corno. Alle 15 in punto il direttore di gara Sergio Cavalleri della sezione di Treviglio dà il fischio d’inizio dell’incontro in un pomeriggio freddo ma soleggiato.

PRIMO TEMPO – Al 7′ 1-0 del Ciliverghe. Cross di Triglia e colpo di testa vincente di Minessi. Al 26′ di nuovo pericolosi i padroni di casa: tiro di Scidone, parata facile per Quintiero. In chiusura di 1′ tempo: al 38′ tiro di poco a lato di Sanogo, Caronnese pericolosa. Si torna negli spogliatoi sull’1-0 per il Ciliverghe.

SECONDO TEMPO – Si riparte con la carica del Ciliverghe: al 1′ Bella parata di Quintiero sul tiro di Torri. al 7′ Tiro fuori di un soffio di Puka. All’8′ ecco il 2-0 dei padroni di casa: Minessi crossa basso per Triglia, che da solo non sbaglia. Al 14′ partita in discesa per il Ciliverghe, che va sul 3-0. Azione solitaria di Minessi che buca Quintiero sotto le gambe. Al 40′ accorcia la Caronnese con colpo di testa vincente di Santagostino. Finisce così: la Caronnese si ferma in semifinale di Coppa Italia, a giocarsi l’ultimo atto sarà il Ciliverghe.

Il tabellino del match

Ciliverghe-Caronnese 3-1 – 7′ Minessi (Ci), 53′ Triglia (Ci), 59′ Minessi (Ci), 85′ Santagostino (Ca)

CILIVERGHE (4-3-1-2): Vigilati; Carminati, Ondei, Belotti, Ricciardi (23’ St. Danesi); Torri, Scidone, Bresciani (9’ St. Nolaschi); Cotello; Minessi (31’ St. Trovadini), Triglia (40’ St. Tanghetti). (Zanoli, Traina, Boniotti, Muca, Cristini) All. Paolo Quartuccio

CARONNESE (4-3-3): Quintiero; Ngounga, Galletti, Puka, Napoli (22’ St. Santagostino); Mathieu (22’ St. Fabbrucci), Zibert, Morandi (15’ St. Birolini); Zoppi, Sanogo (11’ St. Lorusso), Corno. (Paloschi, Moroncini, Luoni, Cerreto, Brugnone) All. Roberto Gatti

ARBITRO: Cavalleri di Treviglio
RETI: Pt. 7’ Minessi; St. 8’ Triglia, 14’ Minessi, 40’ Santagostino.
NOTE: Ammoniti: St. 23’ Santagostino, 36’ Vigilati, 38’ Cotello, 48’ Tanghetti. Recupero: Pt. 1’ St. 4’. Angoli: 5-1 (3-1)

Fabio Donolato per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *