Si fa sul serio. Domani la Caronnese scende in campo in quel di Cisano Bergamasco per il primo turno di Coppa Italia. Dopo un precampionato positivo, la squadra di Gatti ha voglia di far bene in terra bergamasca e iniziare col piede giusto la stagione.
Roberto Gatti: “Ho fiducia nella squadra, siamo pronti”
Ha voglia di scendere in campo Roberto Gatti e, a quasi 24 ore dalla partita, carica i suoi. “Siamo pronti per affrontare la Cisanese: abbiamo preparato questa partita normalmente ma consci che i nostri avversari hanno fatto un pre-campionato davvero importante. La Cisanese è una squadra di calibro del girone B, dunque sarà uno scontro fondamentale. Noi stiamo bene, ho fiducia nella squadra e siamo pronti. Essendo una squadra nuova, ci servirà comunque a conoscerci”.
I nostri avversari
La Cisanese, squadra del girone B di Eccellenza, ha iniziato la preparazione estiva il 9 agosto agli ordini del neoallenatore Raoul Bertarelli. Pre-campionato importante per la squadra bergamasca che ha inanellato una vittoria dopo l’altra. La società ha deciso di puntare, come la Caronnese, sui giovani, con l’aggiunta di qualche elemento di esperienza che potrà dare filo da torcere ai rossoblù, come Tommaso Morosini, ex serie B con l’Albinoleffe e fresco di rescissione del contratto con il Monza.
I convocati
Portieri: Mattia Paloschi, Alessandro Toniutti.
Difensori: Andrea Galletti, Alessandro Curci, Alessio Fabbrucci, Silvio Mariani, Gabriele Napoli, Marian Puka, Baubacar Sakho.
Centrocampisti: Urban Zibert, Nicolò Bigioni, Adriano Birolini, Leonardo,Bonsi Edoardo Brugnone, Paolo Cerreto, Papa Diatta, Marco Morlandi.
Attaccanti: Federico Corno, Christian Provenzano, Pietro De Carli, Fabio Lorusso, Leonardo Zoppi.
Silvia Galli per SC CARONNESE