Sabato 9 settembre sarà una giornata di grande calcio al Comunale di Caronno Pertusella tutta da vivere d’un fiato.
Si comincia alle 15 in punto con la prima giornata del campionato Juniores regionali: la Caronnese di Mister Mastropasqua ospiterà l’Accademia Calcio Vittuone.
Sarà poi la serata a presentare sul campo l’anticipo della prima attesissima giornata del campionato di Eccellenza. La Caronnese di Mister Gatti si presenterà in notturna a difendere il campo amico dagli attacchi dell’ostico Calvairate. Fischio d’inizio alle 20.30!
Per i nostri tifosi un’occasione da non perdere: sarà una giornata eccezionale. E in una giornata da ricordare la Caronnese presenterà il suo nuovo bar: la nuova caffetteria con tanti dolci e brioches sfornate fresche alla mattina, gli aperitivi da vivere in compagnia nel tardo pomeriggio e proprio dal 9 settembre anche sandwiches, piadine, toast e tanto altro… e le sorprese non mancheranno nelle prossime settimane. Vi aspettiamo per presentarvi il nuovo bar in un’area interamente nuova.
Sabato sarà anche l’occasione per acquistare l’abbonamento alle 17 partite casalinghe del campionato di Eccellenza ad un prezzo più che mai vantaggioso con un risparmio fino al 70% sul singolo biglietto d’entrata. L’abbonamento per la tribuna rossa centrale coperta è di 120 euro (prezzo unico). Per la tribuna blu laterale coperta il costo è di 70 euro che scende a 50 euro per gli over 65 e per tutte le famiglie di tesserati della Caronnese (meno di 3 euro a partita). A tutti gli abbonati verrà regalata la Rossoblù Card che darà la possibilità di avere delle convenzioni esclusive da non perdere grazie agli sponsor della Caronnese. È possibile sottoscrivere l’abbonamento ogni giorno dalle 17 alle 19 da lunedì a venerdì in segreteria allo Stadio Comunale di Corso della Vittoria a Caronno Pertusella e durante tutte le partite presso la biglietteria. Sabato la biglietteria sarà aperta dalle 14 fino a tarda sera. Non perdere l’occasione per diventare un tifoso doc!
Ti aspettiamo sabato!!!
Fabrizio Volontè per SC CARONNESE