Simone Moretti in vista di Caronnese-Virtus CiseranoBergamo

Caronnese-Virtus CiseranoBergamo, la presentazione

Simone Moretti in vista di Caronnese-Virtus CiseranoBergamo
Simone Moretti in vista di Caronnese-Virtus CiseranoBergamo

Tutto pronto per un nuovo inizio, per la Caronnese è alle porte la quattordicesima stagione nel massimo campionato dilettantistico. Quest’anno inserita nel girone B, la “prima” sarà in casa contro la Virtus CiseranoBergamo. Avversario ben conosciuto, visto che lo scorso anno i bergamaschi ci diedero un dispiacere in Coppa Italia. Eliminando la squadra allora allenata da Manuel Scalise ai calci di rigore.

Simone Moretti: “Mi aspetto ulteriori passi avanti”

Sarà l’esordio del tecnico Simone Moretti in panchina in una gara di campionato. Il nostro allenatore è chiaro riguardo le aspettative: “Mi aspetto passi avanti nella gestione della partita rispetto alla gara di domenica scorsa in Coppa. Affrontiamo un avversario forte e che conosce la categoria, non sarà semplice ma vogliamo comunque dire la nostra”.

Alla scoperta della Virtus CiseranoBergamo

Confermato Ivan Del Prato in panchina, i rossoblù si confermano squadra particolarmente giovane con tanti ragazzi cresciuti in casa. Non sono mancati, però, i colpi di esperienza. Dal difensore Andrea Gritti (’88) dal Caravaggio passando per il centrocampista Riccardo Cazzola (’85), lo scorso anno in Serie C con la maglia della Giana Erminio. Davanti, perso Emanuele Bardelloni passato a Desenzano, le novità sono rappresentate dal trequartista Angelo Panatti (’97, lo scorso anno alla Biellese, in Eccellenza Piemontese) e dagli attaccanti Davide Caraffa e Giorgio Vitali.

I convocati

Portieri: Angelina Matteo, De Luca Filippo.

Difensori: Alushaj Xhuljo, Cattaneo Matteo, Cosentino Matteo, Curci Alessandro, Dipalma Matteo, Galletti Andrea, Pandini Simone,

Centrocampisti: Achenza Michelangelo, Cretti Mattia, Dragone Benito, Gini Tommaso, Sardo Samuel, Vingiano Umberto.

Attaccanti: Austoni Filippo, Duguet Gilles, Gaeta Marco, Giardino Tommaso, Motta Gabriele, Vai Nicolò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.