Caronnese-Villa Valle, la presentazione del match

Nona giornata alle porte, domenica al Comunale di Caronno Pertusella arrivano i bergamaschi del Villa Valle. I giallorossi sono reduci dalla vittoria di misura contro l’Arconatese, che peraltro sarà nostra avversaria mercoledì nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

Simone Moretti: “Pensiamo solo al Villa Valle”

Il nostro tecnico Simone Moretti è focalizzato sulla partita di domenica: “Abbiamo tre gare in una settimana. Sono tutte importanti, ma il nostro primo e unico pensiero deve andare alla sfida col Villa Valle. Sono una squadra ostica e forte, che ha trovato continuità di risultati. Dovremo dare tutto quello che abbiamo perché sappiamo che la vittoria per noi è importantissima”.

Alla scoperta del Villa Valle

14 punti e 6 risultati utili consecutivi, dopo le due sconfitte iniziali contro Varesina e Seregno la squadra di Amedeo Mangone ha decisamente cambiato passo. Il tecnico, ex giocatore in Serie A con la Roma, dove vinse lo scudetto nella stagione 2000/2001, è arrivato sulla panchina del Villa Valle lo scorso anno, portando i giallorossi alla salvezza. Confermato alla guida tecnica dal presidente Piergiorgio Castelli, nel Villa Valle il giocatore da tenere sott’occhio è il figlio Marco Castelli, già autore di 4 gol nelle prime otto partite disputate.

I convocati

Portieri: Angelina Matteo, Paloschi Mattia.

Difensori: Alushaj Xhuljo, Cattaneo Matteo, Cosentino Matteo, Curci Alessandro, Galletti Andrea, Pandini Simone.

Centrocampisti: Achenza Michelangelo, Dragone Benito, Gini Tommaso, Tunesi Mattia, Vingiano Umberto.

Attaccanti: Agello Stefano, Austoni Filippo, Duguet Gilles, Gaeta Marco, Giardino Tommaso, Vai Nicolò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *