CARONNESE-VERGIATESE: 04/02/24 ore 14:30 – I CONVOCATI

Mister Gatti: “Sarà una vera e propria battaglia, ma noi siamo pronti a vincerla”

La Caronnese arriva alla quarta giornata del girone di ritorno da un pareggio contro il Meda e la vittoria preziosissima nella trasferta di domenica scorsa contro il Casteggio. La seconda partita casalinga del 2024 vede di fronte la Vergiatese, che fino a questo momento del campionato ha vissuto un cammino fatto di alti e bassi. All’andata finì 1-0 per la Caronnese grazie a una perla di capitan Federico Corno.

La Caronnese è alla ricerca del primo gol in rossoblù di Andrea Migliavacca, arrivato nel mercato invernale con il peso sulle spalle di chi ha segnato tanto a inizio stagione: i tifosi attendono la prima rete del bomber caronnese con grande attesa. Chi invece non ha risentito del cambio di maglia è Tommaso Brignoli, arrivato da una prima parte di stagione non positiva con la Pro Sesto, ma che sta dando già un contributo di sostanza e qualità al centrocampo della Caronnese.

Calcio d’inizio di Caronnese-Vergiatese alle 14.30 di domenica 4 febbraio 2024 allo stadio comunale di Corso della Vittoria a Caronno Pertusella.

LE PAROLE DEL MISTER

Roberto Gatti alla vigilia del match presenta così la sfida: “Seconda partita in casa del 2024. Chiaro che per noi l’obiettivo è quello di dare continuità alla vittoria di domenica scorsa con il Casteggio. Sappiamo già che sarà una partita molto complicata. All’andata l’avevamo risolta all’ultimo secondo con una vera e propria prodezza del nostro capitano. Fu una partita da vera battaglia, con i nostri avversari che avevano sbagliato anche un rigore. Noi siamo pronti a giocarla questa battaglia e vogliamo vincerla”.

I CONVOCATI

Portieri: Francesco Quintiero, Mattia Paloschi, Emanuele De Bono

Difensori: Andrea Galletti, Karl Ngouga Opat, Davide Santagostino Bietti, Marian Puka, Paolo Cerreto, Gaetano Grasso, Mattia Matera, Gabriele Napoli

Centrocampisti: Leonardo Bonsi, Tommaso Brignoli, Marco Morlandi, Enzo Jordan Mathieu, Urban Zibert

Attaccanti: Federico Corno, Leonardo Zoppi, Alessio Fabbrucci, Andrea Migliavacca

Fabio Donolato per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *