Caronnese-Sona, la presentazione del match

Tredicesima giornata di campionato in programma domenica pomeriggio, la Caronnese torna a casa ospitando l’unica squadra fuori regione di questo girone, il Sona. I veneti al momento sono terzultimi con un punto in più della Caronnese.

Simone Moretti: “Ora serve maggior cinismo”

Simone Moretti chiede maggior cinismo ai suoi ragazzi: “L’approccio contro l’Arconatese è stato quello corretto, ora però serve avere maggior cinismo. Non dobbiamo pensare che sarà una gara decisiva per la stagione, ma con la giusta attenzione per una sfida comunque molto importante”.

Alla scoperta del Sona

Al suo secondo anno in Serie D, il Sona è stato nuovamente inserito nel girone B di stampo prettamente lombardo. La formazione veneta ha già cambiato guida tecnica, affidando la panchina a Jodi Ferrari che ha preso il posto di Nicola Zanini. Recentemente vincenti a Varese, il Sona è avversario da non sottovalutare in un momento particolare della stagione.

I convocati

Portieri: Angelina Matteo, Brevi Andrea.

Difensori: Alushaj Xhuljo, Cattaneo Matteo, Cerreto Paolo, Cosentino Matteo, Curci Alessandro, Galletti Andrea, Pandini Simone, Pierri Davide.

Centrocampisti: Achenza Michelangelo, Cretti Mattia, Gini Tommaso, Tunesi Mattia, Vingiano Umberto.

Attaccanti: Agello Stefano, Austoni Filippo, Duguet Gilles, Gaeta Marco, Giardino Tommaso, Motta Gabriele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *