FOCUS SETTORE GIOVANILE CARONNESE 27-28 GENNAIO

Caronnese Pulcini premiazione Rho

Weekend con diversi sorrisi per il Settore Giovanile della Caronnese: l’Agonistica riesce ad ottenere 2 vittorie e una sconfitta, con 2 match rinviati per nebbia, mentre decisamente incoraggianti sono le prove del settore pre agonistico.

JUNIORES REGIONALI: CARONNESE-UNIVERSAL SOLARO 2-2

Si allunga la striscia positiva della Caronnese nel girone A del campionato lombardo Juniores. I ragazzi di mister Mastropasqua, reduci dal bel successo esterno contro il Valceresio, non riescono a portare a casa i 3 punti al cospetto dell’Universal Solaro. Al “Comunale” finisce con uno spettacolare 2-2: alla doppietta di Alongi hanno infatti risposto Sarzi Braga e Bianchi per gli ospiti. Il punto in classifica consente alla Caronnese di avvicinare il Gavirate in vista del recupero contro l’Accademia Calcio Vittuone in programma il prossimo 14 febbraio.

ALLIEVI ELITE UNDER 17: SESTESE CALCIO-CARONNESE 4-2

Esordio sfortunato ma pirotecnico nel girone di ritorno per la Caronnese in trasferta nella categoria Allievi Elite. I baby rossoblu cedono a testa alta con il punteggio di 4-2 al cospetto della Sestese Calcio. Il risultato finale matura in virtu della doppietta di Isufi e delle reti di Santoro e Antonini per i padroni di casa e di Sarkar e Crusco per i portacolori caronnesi. Il prossimo impegno della Caronnese sarà tra le mura amiche contro la Castellanzese, occasione per provare a trovare la prima vittoria in campionato al cospetto di un avversario che veleggia nei bassifondi della classifica.

Caronnese Allievi Under 17

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16: PONTELAMBRESE-CARONNESE 0-1

Non poteva iniziare in modo migliore il 2024 della Caronnese nel campionato lombardo dedicato agli Allievi Under 16. A Ponte Lambro, i padroni di casa cedono infatti di misura. L’1-0 finale che vale i 3 punti porta la firma del caronnese Tirioni, ed è il giusto premio per il lavoro messo in pratica durante gli allenamenti. Il prossimo turno vedrà gli Allievi Regionali fronteggiare la Lainatese, reduce da una giornata di riposo e ferma a 19 punti in stagione.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15: CARONNESE-ARCELLASCO CITTA’ DI ERBA RINVIATA

Rinviata a data destinarsi la partita tra Caronnese e Arcellasco Città di Erba. A “vincere” tra le due contendenti in campo è stata infatti la nebbia, terzo incomodo sul “Comunale” di Caronno Pertusella. Domenica esordio annuale in trasferta a Ponte Lambro contro la Pontelambrese, con l’obiettivo di centrare la prima vittoria stagionale.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14: CARONNESE-ARDOR LAZZATE RINVIATA

Scendiamo di categoria, ma il risultato non cambia. La nebbia non consente ai giovanissimi under 14 della Caronnese e dell’Ardor Lazzate di disputare il match in programma domenica al “Comunale”, che sarà recuperato nei prossimi giorni. Domenica i rossoblu  faranno visita al ben più quotato Universal Solaro con l’obiettivo di iniziare al meglio il 2024.

ESORDIENTI 2011

Buon pari per gli esordienti classe 2011 della Caronnese, che riescono a imbrigliare la Gerenzanese sull’1-1 nonostante gli avversari abbiano dimostrato un bel gioco di squadra e una migliore intesa dovuta al numero maggiore di allenamenti. I rossoblu, però, non sono da meno e sfoderano una bella prestazione che fa ben sperare per i prossimi impegni.

PULCINI 2013

Inizia con tanti sorrisi il 2024 dei Pulcini della Caronnese, impegnati al VeriSport di Rho in un lungo torneo con i pari età di altre società del territorio. Al termine della competizione, i baby rossoblu hanno portato a casa il trofeo, disputando tutti i match con grande intensità.

Caronnese Pulcini 2013

PULCINI 2014

Non soffrono infortuni e malanni stagionali i Pulcini 2014, che sfoderano una buona prestazione in amichevole contro la Gerenzanese. Il divertimento è stata la chiave di volta di un gruppo che è rimasto coeso per tutti i tempi di gioco e ha saputo mettere sotto pressione gli avversari.

Enrico Gorgoglione per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *