FOCUS SETTORE GIOVANILE 21-22 OTTOBRE

Weekend in chiaroscuro per il settore Giovanile della Caronnese, impegnato su più fronti, dalla Juniores ai Piccoli Amici. Il bilancio del settore agonistico è in salita ma consentirà ai giovani rossoblu di lavorare in settimana per correggere gli errori fatti.

JUNIORES REGIONALI: CASTANESE-CARONNESE 1-0

Secondo scontro diretto consecutivo e seconda sconfitta in fila per la Juniores della Caronnese. I rossoblu, impegnati sabato pomeriggio a Castano Primo contro i neroverdi padroni di casa, hanno rimediato una sconfitta di misura per 1-0. A decidere il match la rete di Garavaglia, che sblocca su calcio di rigore una gara molto equilibrata. Nel finale Muca prima e Luoni poi hanno avuto l’occasione di pareggiare il match, senza riuscire nell’intento. La sconfitta spedisce immeritatamente i ragazzi di mister Mastrapasqua a centro classifica in un girone che si sta rivelando molto equilibrato. Il prossimo turno vedrà i rossoblu impegnati in casa contro l’Union Villa Cassano in una partita in cui si punterà a ritrovare la via della vittoria.

Caronnese Juniores

ALLIEVI ELITE UNDER 17: CARONNESE-VARESINA 0-5

Troppa Varesina per la Caronnese al “Comunale” di Caronno Pertusella. Gli Allievi Elite Under 16 rossoblu non entrano mai in partita e non riescono a impensierire la retroguardia avversaria. La sconfitta casalinga e la contestuale vittoria dell’Ardor Lazzate contro l’Aldini lascia la squadra di Caronno all’ultimo posto insieme alla Castellanzese ma a pochi punti ancora dalle altre squadre: il prossimo impegno contro il Seguro potrebbe essere l’occasione per trovare i primi sorrisi.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16: CARONNESE-CASTELLO CITTÀ DI CANTÙ 0-3

Sconfitta per 3-0 e risultato mai in discussione per gli Allievi regionali Under 16, sconfitti al “Comunale” di  Caronno Pertusella davanti al pubblico amico. La settimana di allenamenti consentirà ai rossoblu di rimediare agli errori commessi e di prepararsi al meglio alla trasferta di domenica contro l’Ardor Lazzate.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15: BASE 96 SEVESO-CARONNESE 2-1

Sconfitta di misura e incoraggianti segnali di crescita per i Giovanissimi Regionali Under 16 della Caronnese, battuti in trasferta a casa del Base 96 Seveso. Per i padroni di casa, a segno Antonini e Minotti, il gol rossoblu porta invece la firma di Arapi. I ragazzi di mister Serrati avranno ora occasione di lavorare per limare le ultime imperfezioni in vista dell’impegno di domenica 29 contro l’Amor Sportiva, formazione ancora ferma a quota 0 punti.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14: VAREDO-CARONNESE 1-3

Primo sorriso stagionale e primi 3 punti portati a casa dai Giovanissimi Regionali Under 14 della Caronnese. La prima vittoria arriva a Varedo, ottenuta su un campo in condizioni non perfette. Entrambe le formazioni nervose ai nastri di partenza: ne fanno le spese i padroni di casa con 5 ammonizioni e un cartellino rosso. Ad indirizzare subito il match sui binari rossoblu è l’attaccante Attardi, nella ripresa arrotonda Cappabianca. Il Varedo prova a riportarsi sotto con il momentaneo 2-1 ma è Cozzoli dal dischetto a chiudere i giochi e a regalare una settimana ricca di sorrisi in vista del prossimo impegno di campionato previsto per domenica contro Bulgaro.

ESORDIENTI 2011

Prestazione di carattere degli Esordienti anno 2011 della Caronnese. I rossoblu, impegnati tra le mura amiche contro il Legnarello, sono riusciti a vincere di misura dopo 4 tempi molto combattuti. Numerose le occasioni da gol create e non finalizzate sia a causa di 3 legni colpiti sia grazie agli interventi dei portieri avversari. La vittoria ottenuta sul terreno del “Comunale” consente di continuare la crescita del gruppo con il sorriso che solo i 3 punti possono rendere così largo.

ESORDIENTI 2012

Non basta una buona prestazione agli Esordienti 2012 della Caronnese per portare a casa i 3 punti. A Caronno Pertusella vince il Gruppo Sportivo Robur, ma il risultato consente ai rossoblu di tornare a lavorare con la consapevolezza degli errori commessi.

Caronnese esordienti 2012

PULCINI 2013

“Remuntada” tutta grinta per i Pulcini 2013 della Caronnese. Dopo un approccio alla gara soft e due tempi vinti dall’Oratorio di Lainate, i giovani rossoblu hanno ribaltato il parziale, vincendo gli ultimi due tempi con merito. Il 2-2 finale poco conta ai fini della crescita del gruppo, che sta riuscendo a mettere in campo quanto di buono fatto durante la settimana.

Caronnese Pulcini 2013

PULCINI 2014

Partita difficile per i Pulcini 2014 della Caronnese. Numerose le assenze tra le fila rossoblu e tanti 2015 in campo. Ciononostante, la squadra ha mostrato buoni segnali soprattutto nei primi 2 tempi di gioco disputati, sia in termini di trame che in termini di fiducia.

Caronnese Pulcini 2014

PRIMI CALCI 2015

Partita all’insegna della sportività e del rispetto reciproco quella tra i Primi Calci 2015 della Caronnese e i coetanei dell’OSL Garbagnate. Impegno e divertimento non sono mancati per un match ben giocato da entrambe le squadre. Si tornerà quindi a lavorare in settimana consapevoli delle buone prestazioni e dell’applicazione costante di quanto visto in allenamento.

Caronnese Primi calci 2015

PRIMI CALCI 2016

Nuovo impegno e nuovi passi in avanti per i Prini calci 2016 della Caronnese, impegnati contro i pari età dell’Antoniana. Buone le trame di gioco dei baby rossoblu e numerose le occasioni da gol create: la strada intrapresa è quella giusta e consente di continuare a lavorare con profitto e con il sorriso.

Caronnese Primi Calci 2016

PICCOLI AMICI 2017

Terzo impegno stagionale per i Piccoli Amici della Caronnese, impegnata contro l’OSL Garbagnate. I 2017 in campo hanno mostrato entusiasmo e maggiore organizzazione, frutto di un buon possesso palla e di un match sempre in equilibrio. Soddisfazione per il lavoro fatto durante la settimana, che continua a dare i suoi frutti che si intravedono partita dopo partita.

Caronnese Piccoli Amici 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *