FOCUS SETTORE GIOVANILE 11-12 NOVEMBRE

Weekend in chiaroscuro per il Settore Giovanile della Caronnese: l’Agonistica, non senza rammarico, riesce ad ottenere appena un punto in 5 partite, mentre più incoraggianti sono le prove del settore pre agonistico.

Caronnese Juniores

JUNIORES REGIONALI: CARONNESE-RHODENSE 1-3

Non riesce a invertire la rotta la Caronnese nel girone A del campionato lombardo Juniores. Gli uomini di mister Mastropasqua perdono 1-3 tra le mura amiche contro la Rhodense. A decidere il match la tripletta di uno scatenato Zaramella, a cui risponde il gol rossoblu siglato da Russo. La sconfitta lascia la Caronnese a quota 10 punti: il prossimo impegno in trasferta contro il Morazzone sarà l’occasione per provare nuovamente a trovare un risultato utile che manca da diverso tempo.

ALLIEVI ELITE UNDER 17: ACCADEMIA INTER-CARONNESE 12-1

Vince come da pronostico l’Accademia Inter tra le mura amiche nella categoria Allievi Elite Under 17. I rossoblu fanno quel che possono al cospetto degli avversari, ma cedono il passo a una squadra ben strutturata e ambiziosa, con Nigro che rende meno amaro il passivo con l’unica rete rossoblu. Il prossimo impegno della Caronnese sarà tra le mura amiche contro la Rhodense, occasione per provare a trovare la prima vittoria in campionato al cospetto di un avversario di tutto rispetto.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16: VIS NOVA GIUSSANO-CARONNESE 5-1

Rispetta il pronostico anche la capolista Vis Nova Giussano nel campionato Allievi Regionali Under 16. I padroni di casa sfruttano il fattore casalingo e chiudono il match sul 5-1: di Moscatelli l’unico acuto rossoblu. Il prossimo turno vedrà gli Allievi Regionali fronteggiare la Gerenzanese, formazione reduce da una giornata di riposo e ferma a soli 3 punti in stagione.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15: CARONNESE-CACCIATORI DELLE ALPI 1-1

Terzo pareggio stagionale per la Caronnese, che non riesce a regalarsi la prima vittoria stagionale. Al “Comunale”, finisce 1-1 contro i Cacciatori delle Alpi, con la rete rossoblu siglata da Pecchielan. Con il risultato di domenica, gli Under 15 caronnesi salgono a quota 3 punti e proveranno a preparare nel migliore dei modi la difficile trasferta contro il Gerenzano.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14: CARONNESE-GERENZANESE 0-1

Sconfitta di misura per i Giovanissimi Under 14 della Caronnese, che non riescono a sfruttare il fattore casalingo. A Caronno Pertusella passa infatti la Gerenzanese, che distacca i rossoblu di 3 lunghezze. Nel prossimo match, in programma sabato prossimo, i baby caronnesi sfideranno in trasferta l’attrezzata Vigor Milano.

ESORDIENTI 2011

Porta in dote 3 punti e una buona dose di sorrisi la vittoria degli Esordienti 2011 della Caronnese contro la Concordia di Robecco sul Naviglio. La buona prestazione messa in campo dai giovani caronnesi di mister Giudici fa ben sperare per il prosieguo del campionato.

Caronnese Esordienti 2011

ESORDIENTI 2012

La partita dei giovani rossoblu contro le Speranze Primule è stata rinviata per inagibilità del campo di gioco

PULCINI 2013

Nuovi sorrisi per i Pulcini 2013 della Caronnese, che in una partita molto combattuta contro i pari età del Saronno riescono a portare a casa una vittoria che certifica l’ottimo lavoro svolto in settimana.

Caronnese Pulcini 2013

PULCINI 2014

Altro impegno contro il Saronno per i Pulcini 2014 della Caronnese. Contro la Robur, a trionfare non è stata però una delle due squadre, quanto il divertimento in campo e i tanti sorrisi di fine partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *