FOCUS SETTORE GIOVANILE 18-19 NOVEMBRE

Caronnese Pulcini 2013

Diversi segnali incoraggianti e qualche partita da dimenticare in fretta: è questo il bilancio del Settore Giovanile della Caronnese, impegnato nel weekend sui campi della Lombardia per gli impegni dei rispettivi campionati.

JUNIORES REGIONALI: MORAZZONE-CARONNESE 5-0

Battuta d’arresto per la Juniores della Caronnese, impegnata in trasferta contro il Morazzone. Sul 5-0 finale pesa qualche indecisione difensiva e una prestazione super di Piccatto, autore di una tripletta. I rossoblu restano fermi a quota 10 punti in classifica e proveranno a rifarsi tra le mura amiche al cospetto del FBC Saronno 1910.

ALLIEVI ELITE UNDER 17: CARONNESE-RHODENSE 3-4

Partita rocambolesca e un pizzico di rammarico per gli Allievi Elite Under 17 della Caronnese, impegnati al “Comunale” contro la Rhodense. Gli ospiti vincono infatti per 4-3 un match ricco di colpi di scena, in cui ai rossoblu non bastano le reti di di Gaggiani, Crusco e Bonfieni per evitare una nuova sconfitta.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16: CARONNESE-GERENZANESE 1-0

Termina tra i sorrisi l’impegno di campionato degli Allievi under 16 della Caronnese, impegnati tra le mura amiche del “Comunale” contro la Gerenzanese. Al termine dei tempi di gioco, a decidere il match è il gol Rosano che consente ai rossoblu di trovare la terza vittoria in campionato e di portarsi a quota 9 punti avvicinando l’Ardita Cittadella e distanziando il Cinisello.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15: GERENZANESE-CARONNESE 5-1

Sconfitta per la Caronnese nel campionato lombardo riservato ai Giovanissimi Under 15. Sul campo di Gerenzano, i rossoblu cedono 5-1 alla Gerenzanese seconda in classifica. Poco può la difesa caronnese al cospetto di Mistretta, autore di un poker. Di Prusso il gol ospite che rende meno amaro il passivo.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14: VIGOR MILANO-CARONNESE 2-0

Sconfitta a testa alta, invece, per i Giovanissimi regionali Under 14 della Caronnese, impegnati in trasferta contro la Vigor Milano. I padroni di casa rispettano il pronostico e vincono per 2-0, ma con uno scarto che testimonia i miglioramenti dei giovani rossoblu.

ESORDIENTI 2011

Tanta volontà, buone occasioni da gol, ma solo un pareggio. È questo l’esito della partita disputata dagli Esordienti 2011 della Caronnese, che non sono riusciti a sfruttare il fattore casalingo per portare a casa una vittoria in un match caratterizzato dal grande spirito di entrambe le contendenti.

ESORDIENTI 2012

Tre punti e prestazione da incorniciare per gli Esordienti 2012 della Caronnese, che superano la Serenissima confermando i progressi emersi nelle ultime settimane. Saranno quindi i prossimi impegni a dimostrare la bontà de lavoro svolto sul campo durante gli allenamenti.

PULCINI 2013

Più che una partita di campionato, un match tra amici. È così che si può sintetizzare l’impegno della Caronnese nel campionato riservato ai Pulcini 2013. L’esito del match contro il Cistellum di Cislago è stato all’insegna del divertimento e del fairplay tra i ragazzi scesi in campo.

PULCINI 2014

Non è mancato il sorriso ai Pulcini della Caronnese, impegnati contro i coetanei dell’FBC Saronno in quello che è stato di fatto un antipasto del derby della Prima squadra. Nel match disputato a Caronno si intravedono i miglioramenti dei ragazzi di mister Alberti che, nonostante qualche defezione di troppo, sono riusciti a portare a termine la partita.

PRIMI CALCI 2015

Buona prestazione per i Primi Calci della Caronnese contro i pari età del Victor Rho. Al “Comunale” di Caronno Pertusella non sono mancate le occasioni da gol al cospetto di un avversario determinati e attento. Al termine del match, determinante è stata la voglia delle due squadre di divertirsi e impegnarsi fino in fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *