FOCUS SETTORE GIOVANILE 25-27 APRILE: GLI ESORDIENTI 2011 VINCONO IL CAMPIONATO CON UNA GIORNATA DI ANTICIPO. BRAVI PICCOLI GRANDI ROSSOBLU!

Continua a viaggiare a due velocità il Settore Giovanile della Caronnese. Il Settore Agonistico, infatti, chiude la stagione regolare con due sconfitte e un pareggio. Di ben altro tenore le performance del settore pre-agonistico rossoblu. Spicca, tra tutte, la performance degli Esordienti 2011, capaci di vincere il proprio campionato con una giornata d’anticipo.

Caronnese_esordienti_2011_1

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16: CARONNESE-SC UNITED 2-3

Si chiude con una sconfitta di misura la regular season degli Allievi Regionali Under 16, sconfitti tra le mura amiche dall’S.C. United.  Partita ricca di gol al Comunale, ma le reti di Miculi e Paviani non bastano ad evitare la sconfitta.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15: ARDITA CITTADELLA-CARONNESE 1-1

Si conclude con un buon pareggio il complesso campionato dei Giovanissimi Regionali della Caronnese. L’1-1 contro l’Ardita Cittadella porta la firma di Mugnano e consente ai rossoblu di raggiungere i Cacciatori delle Alpi a quota 4 punti in classifica.

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14: ARCELLASCO ERBA-CARONNESE 2-1

Sconfitta di misura anche per i Giovanissimi Regionali Under 14, che domenica hanno chiuso la loro stagione contro l’Arcellasco Città di Erba. Il 2-1 finale porta la firma del rossoblu Bouchard.

ESORDIENTI 2011

Termina invece nel migliore dei modi il campionato degli Esordienti 2011 della Caronnese. I rossoblu hanno dovuto fronteggiare la pioggia e un’avversaria agguerrita e determinata, che ha provato sino all’ultimo a intralciare i piani caronnesi. L’ennesima vittoria del campionato degli esordienti consente ai rossoblu di inanellare esperienza, di uscire vincitori al termine di un match combattuto e sofferto, di aver confermato le proprie capacità. Tre indizi fanno una prova, e in questo caso la prova è la vittoria del campionato con un turno d’anticipo, obiettivo che sembrava impossibile visti i problemi organizzativi ma che, invece, è diventato realtà.

PULCINI 2014

Continua il campionato nel segno della “X” per i Pulcini 2014 della Caronnese. I rossoblu, che hanno dovuto fare i conti con la pioggia e con l’irregolarità di un terreno naturale, hanno dapprima dominato i primi due tempi senza lasciare agli avversari la possibilità di tirare in porta, ma sono poi stati puniti per la troppa sufficienza. I tanti errori fanno il paio con alcune prodezze e il risultato non può che essere in parità tra gli applausi del pubblico presente.

PULCINI 2015

Doppio impegno nel giro di pochi giorni per i Primi Calci 2015 della Caronnese. Dapprima un torneo, disputato il 25 aprile, dove i rossoblu per un soffio non sono riusciti a staccare il pass per la finale più ambita, dovendosi accontentare di un terzo posto. La “rivincita” è arrivata poche ore più tardi, con l’ottima prestazione e la conseguente vittoria contro i pari età dell’Union Villa. Impegno e divertimento non sono mancati nonostante le condizioni meteorologiche avverse.

PICCOLI AMICI 2017

Medaglia d’argento e un meritato secondo posto per i Piccoli Amici 2017 della Caronnese, reduci dal torneo disputato il 25 aprile ad Appiano Gentile presso il Centro Sportivo Fulgor.

Enrico Gorgoglione per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *