Juniores Caronnese

FOCUS SETTORE GIOVANILE 17-18 FEBBRAIO

Sette impegni per il Settore Giovanile della Caronnese in un fine settimana che si preannuncia interessante e ambizioso. Sfide di livello attendono i giovani rossoblu, ma anche interesanti scontri diretti. Scopriamo insieme gli appuntamenti dell’Agonistica e della Pre-Agonistica.

Proverà a rialzare la testa la Juniores della Caronnese, dopo la brutta sconfitta patita mercoledì nel recupero del 14° turno di campionato contro l’Accademia Calcio Vittuone. I ragazzi di mister Mastrapasqua scenderanno nuovamente in campo sabato (fischio d’inizio alle ore 18:30) al cospetto del Sedriano, capace di imporsi sinora come quarta forza del campionato. I rossoblu, dal canto loro, proveranno a sfoderare una prestazione di carattere per ritrovare punti utili alla classifica.

Si riparte da una sconfitta a testa alta e dal calore delle mura amiche: da questi spunti deve trarre vantaggio la formazione degli Allievi Elite Under 17 della Caronnese. I rossoblu sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale, ma i buoni segnali intravisti contro l’Accademia Bustese fanno ben sperare. Domenica al “Comunale” di Caronno Pertusella arriva l’Aldini, formazione che ha collezionato finora 19 punti e naviga in zona salvezza. Fischio d’inizio previsto per domenica 18 febbraio a partire dalle ore 10:45.

Obiettivo continuità per la Caronnese nel campionato regionale riservato agli Allievi Under 16. I rossoblu sono infatti reduci da una vittoria esterna in casa del Cinisello e proveranno a mantenere aperta la striscia ospitando l’Arcellasco Città di Erba. Gli ospiti finora hanno disputato un buon campionato, ma i rossoblu avranno occasione di dimostrare la propria crescita di gruppo. Il match tra Caronnese e Arcellasco inizierà domenica alle ore 09:00.

Partita in trasferta e su un campo ostico per i Giovanissimi regionali under 15 della Caronnese, che nonostante i progressi dimostrati non sono riusciti a trovare il primo acuto stagionale. Sabato pomeriggio i rossoblu saranno ospiti dell’ex capolista Mariano Calcio, tuttora in lotta contro Bulgaro e Gerenzanese per le posizioni di vertice. Non sarà dunque impresa facile per i caronnesi per un match il cui fischio d’inizio è previsto per le 14:45 che potrebbe costituire un vero e proprio spartiacque per entrambe le formazioni.

È invece un vero e proprio scontro diretto quello che si appresta a disputare la formazione dei Giovanissimi Regionali Under 14 della Caronnese. I rossoblu sfideranno infatti in trasferta i pari età del Limbiate, che seguono i caronnesi a un solo punto di distanza. Si gioca sabato, a partire dalle ore 15:00: la Caronnese scenderà in campo con l’obiettivo di trovare la via del gol e provare a portare a casa la seconda vittoria stagionale.

Juniores regionali: Sedriano-Caronnese – sabato 17 febbraio ore 18:30, stadio “Comunale”, via Campo Sportivo, Sedriano

Allievi regionali Elite Under 17: Caronnese-Aldini – domenica 18 ore 10:45, stadio “Comunale”, Corso della Vittoria 999, Caronno Pertusella

Allievi regionali Under 16: Caronnese-Arcellasco – domenica 18 ore 9:00, Stadio “Comunale”, Corso della Vittoria 999, Caronno Pertusella

Giovanissimi Under 15: Mariano Calcio-Caronnese– sabato 17 ore 14:45, Stadio “Comunale”, via per Cabiate, Mariano Comense

Giovanissimi Under 14: Limbiate-Caronnese – sabato 17 ore 15:00, Stadio “Comunale”, via Monte Grappa, Limbiate

Esordienti 2011: Caronnese-Antoniana sabato 17 ore 17:45, Stadio “Comunale”, Corso della Vittoria 999, Caronno Pertusella

Enrico Gorgoglione per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *