Caronnese-Lumezzane, la presentazione del match

Penultima giornata del girone d’andata per la nostra Caronnese un impegno sulla carta proibitivo. Al Comunale arriva la capolista Lumezzane, che sta fin qui dominando il girone B di Serie D

Simone Moretti: “Facciamo la nostra gara”

Simone Moretti tiene sulla corda i suoi giocatori, indipendentemente dal valore dell’avversario: “Il valore del Lumezzane lo conosciamo, indipendentemente dalla loro posizione in classifica. Ma non dobbiamo scendere in campo con timore reverenziale. Vogliamo fare bene e provare a ottenere il massimo, con la consapevolezza che ci servono punti vista la nostra classifica”.

Alla scoperta del Lumezzane

Neopromossa… ma con asterisco. Il Lumezzane è realtà che arriva dall’Eccellenza ma indicata da molti addetti ai lavori come una delle favorite per la vittoria finale. Il presidente è l’ex calciatore di Serie A, Andrea Caracciolo. L’allenatore Arnaldo Franzini è tecnico esperto, già tra i professionisti in passato. Infine una squadra con Danilo Alessandro re dei bomber e una realtà allestita per competere ai piani alti.

I convocati

Portieri: Angelina Matteo, Indelicato Daniele.

Difensori: Cerreto Paolo, Cosentino Matteo, Curci Alessandro, Dipalma Matteo, Galletti Andrea, Nossa Devis, Pandini Simone, Scaglione Mauro.

Centrocampisti: Cretti Mattia, Gini Tommaso, Myrtollari Kostantinos, Piraccini Luca, Tunesi Mattia.

Attaccanti: Agello Stefano, Austoni Filippo, Braidich Dario, Duguet Gilles, Giardino Tommaso, Lorenzoni Gianluca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *