Caronnese-Brusaporto, la presentazione del match

Una Caronnese chiamata alla svolta dopo il pesante passo falso di domenica scorsa a Breno. Pensare soltanto al campionato, a Caronno Pertusella arriva il Brusaporto squadra da non sottovalutare visto che negli ultimi anni ha raccolto risultati importanti

Simone Moretti e la voglia di una svolta

Simone Moretti guarda oltre la sconfitta di domenica scorsa in terra camuna: “È stata una domenica difficile ma ora dobbiamo pensare soltanto al futuro. Al futuro a breve termine, che significa Brusaporto. Senza fare calcoli, senza altri pensieri, con la volontà di risollevarci dopo una domenica complicata”.

Alla scoperta del Brusaporto

16 punti, cinque risultati utili consecutivi, ma anche tre pareggi nelle ultime quattro partite. Questo il bilancio di un Brusaporto che lo scorso anno è stata ai piani alti della Serie D e che, sempre con Filippo Carobbio in panchina, si sta confermando anche in questa stagione. Un Brusaporto rinnovato, che ha perso la punta di diamante Mattia Iori ma che può contare su altri giocatori di livello come Alberto Forlani e Thomas Forlani, entrambi autori di 6 reti in questa stagione.

I convocati

Portieri: Angelina Matteo, Brevi Andrea.

Difensori: Cattaneo Matteo, Cerreto Paolo, Cosentino Matteo, Curci Alessandro, Galletti Andrea, Pandini Simone Pierri Davide.

Centrocampisti: Achenza Michelangelo, Cretti Mattia, Dragone Benito, Gini Tommaso, Tunesi Mattia, Vingiano Umberto.

Attaccanti: Agello Stefano, Austoni Filippo, Duguet Gilles, Gaeta Marco, Lorenzoni Gianluca, Vai Nicolò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *