
Ventiseiesima giornata di campionato nel girone B, la Caronnese torna al Comunale per sfidare il Breno. Altro scontro diretto importante per i rossoblù, in una giornata più che mai calda con tante sfide incrociate proprio in ottica salvezza.
Simone Moretti: “Giornata importante, giochiamocela”
Simone Moretti parla così in vista della partita col Breno: “La doppia reazione di Villa d’Almé ha dimostrato che non abbiamo ancora mollato e che non molleremo fino alla fine. Ora arriva il Breno in una giornata fondametale anche viste le altre partite. Ce la giocheremo, ricordando la brutta partita dell’andata e spero ci sia tanta voglia di prendersi una rivincita”.
Alla scoperta del Breno
Quattro risultati utili consecutivi per i camuni che, prima del pareggio col Ponte san Pietro, hanno trovato tre vittorie di fila che hanno permesso alla formazione di Cristian Soave di rialzare la testa e avere ben altra classifica. Due i precedenti tra Caronnese e Breno, entrambi giocati in terra camuna. La pesante sconfitta della gara d’andata (4-0) ma acnhe il ricordo dolce della Coppa Italia dello scorso anno.
I convocati
Portieri: Angelina Matteo, Indelicato Daniele.
Difensori: Cosentino Matteo, Curci Alessandro, Galletti Andrea, Nossa Davis, Pandini Simone, Scaglione Mauro.
Centrocampisti: Cerreto Paolo, Cretti Mattia, Diatta Papa Bakary, Mollica Diego, Myrtollari Kostantinos, Piraccini Luca, Tunesi Mattia.
Attaccanti: Agello Stefano, Austoni Filippo, Braidich Dario, Corno Federico, Duguet Gilles.