Dario Braidich

Caronnese-Alcione, la presentazione del match

Dario Braidich

Quarta giornata di ritorno per una Caronnese che dal fondo della classifica vuole rinascere. Proprio la classifica, al momento, è da non guardare visto che al Comunale arriva l’Alcione, seconda forza del campionato. Settimana scorsa però abbiamo accarezzato il successo contro un’altra squadra da playoff e vogliamo ripartire da lì.

Antonio Palo: “Facciamo un passo in più”

Così il nostro tecnico in vista della partita di domenica: “L’Alcione è una squadra forte, ma vogliamo metterli in difficoltà. Dobbiamo partire dalla partita di Casatenovo, dove siamo stati vicini alla vittoria e abbiamo anche costruito altre occasioni da gol per chiuderla. Non guardiamo alla classifica e pensiamo solo ai novanta minuti contro l’Alcione”.

Alla scoperta dell’Alcione

Secondi in classifica, col secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa, l’Alcione è con merito la contender del Lumezzane in questo girone. Un passo in avanti rispetto allo scorso anno, grazie anche alle tante conferme che hanno permesso di dare continuità al lavoro svolto dal direttore sportivo Matteo Mavilla e del tecnico Giovanni Cusatis. All’andata l’unico precedente in gare ufficiali, fu vittoria Orange in maniera netta (4-0).

I convocati

Portieri: De Luca Filippo, Indelicato Daniele.

Difensori: Cosentino Matteo, Curci Alessandro, Galletti Andrea, Nava Riccardo, Nossa Devis, Scaglione Mauro.

Centrocampisti: Cretti Mattia, Diatta Papa Bakary, Gini Tommaso, Mollica Diego, Myrtollari Kostantinos, Piraccini Luca, Tunesi Mattia.

Attaccanti: Agello Stefano, Austoni Filippo, Braidich Dario, Corno Federico, Duguet Gilles, Lorenzoni Gianluca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *