18 Settembre 2020 22:46

Campagna abbonamenti

[ux_image id=”1160″]

[ux_image id=”1161″]

[ux_banner height=”872px” bg_color=”rgb(19, 9, 72)”]

[text_box width=”84″ position_x=”50″ position_y=”50″]

TIFA ANCHE TU ROSSOBLU! DA OTTOBRE LA CARONNESE TORNA AL COMUNALE SUL NUOVO SINTETICO! NON PERDERE TEMPO!

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019 ECCEZIONALMENTE APERTA FINO AL 28 OTTOBRE

ECCO TUTTE LE COORDINATE PER DIVENTARE ROSSOBLU DOC

Pronti per la nuova stagione? Ti aspettiamo a tifare rossoblù con la promozione che eccezionalmente è stata rinnovata fino al 28 ottobre!!

Come fare? Non perdere tempo!

E’ facile e sempre più conveniente con uno sconto che supera anche l’80% sul prezzo di ingresso allo stadio.

La tessera rossa è la tessera VIP: al prezzo di 150 euro la Caronnese offrirà ai suoi tifosi di accedere alla tribuna rossa centrale coperta. Chi possiederà la tessera rossa avrà il diritto di assistere a tutte le partite interne di Serie D e a tutte le partite interne della Juniores Nazionale. Inoltre per quanto riguarda le partite interne di Serie D, il tesserato troverà già recapitata sulla propria poltrona personale la distinta delle formazioni della gara e il giornale Caronnese Calcio News.
La tessera blu è invece la tessera più flessibile offerta sul mercato con diverse modulazioni di tariffe: con soli 85 euro chi la sceglierà potrà accedere alla tribuna blu laterale coperta per assistere a tutte le partite interne di Serie D e della Juniores Nazionale. La tessera blu è offerta anche a 50 euro per gli over 65 e ridotti.

Per garantirti subito un posto in prima fila puoi subito inviare una email a segreteria@caronnese.it, acquistare direttamente la tua tessera presso

la Segreteria dello Stadio di Corso della Vittoria 999 o presentarti direttamente in cassa allo stadio prima delle partite ufficiali delle squadre rossoblù.

Se diventi cliente UNET entro il 28 ottobre UNET ti regala un abbonamento alla tribuna blù.

E per tutti la ROSSOBLU CARD per accedere a convenzioni esclusive create solo per noi dai nostri sponsors.

Fabrizio Volontè

[/text_box]

[/ux_banner]