
È cominciata questo pomeriggio, al centro sportivo di Corso della Vittoria, l’attività della nostra preagonistica e scuola calcio. Tanti cambiamenti, già annunciati quelli dei due nuovi responsabili cui è stata affidata la gestione con la scelta di puntare su Rocco Iannì e Federico Corno. Gli altri cambiamenti riguardano allenatori e istruttori, visto che solo due sono le conferme dall’anno passato (Filippo Raccuglia e Nicholas Frasson ancora in rossoblù).
Immutata, però, la voglia di fare bene non soltanto dal punto di vista calcistico ma trasmettendo ai giovani rossoblù i valori dello sport che da sempre contraddistinguono la nostra società. La bella notizia, poi, è l’incremento nei numeri, visto che sono circa 70 i giocatori in più rispetto allo scorso anno, facendo salire il numero totale a 140 bambini. Tanto da portare la nostra realtà ad avere ancora più squadre per quanto riguarda la categoria esordienti.
Soddisfatto il duo Iannì-Corno, entrambi presenti lunedì pomeriggio al primo allenamento: “Il primo obiettivo sarà quello di insegnare l’educazione e il rispetto, valori che contraddistinguono da sempre la Caronnese. Con l’intento di far divertire i bambini, quando vengono ad allenarsi, e far sì che possano crescere e migliorare dal punto di vista motorio, calcistico e tecnico”.
Gli allenatori rossoblù
Esordienti 2010 Blu Filippo Raccuglia
Esordienti 2010 Rossa Nicola Maugeri
Esordienti 2011 Gaetano Papale
Pulcini 2012 Giuseppe Forliano
Pulcini 2013 Rossa Nicholas Frasson
Pulcini 2013 Blu Mattia Raccuglia
Primi Calci 2014 Andrea Giudici
Primi Calci 2015 Rossa Vanni Mariani
Primi Calci 2015 Blu Laura Galli
Piccoli Amici 2016 Alessandro Curci e Papa Diatta
Piccoli Amici 2017 Laura Galli
Preparatore Portieri Giacomo Giannelli