Al via la stagione dei piccoli rossoblù

È cominciata questo pomeriggio, al centro sportivo di Corso della Vittoria, l’attività della nostra preagonistica e scuola calcio. Tanti cambiamenti, già annunciati quelli dei due nuovi responsabili cui è stata affidata la gestione con la scelta di puntare su Rocco Iannì e Federico Corno. Gli altri cambiamenti riguardano allenatori e istruttori, visto che solo due sono le conferme dall’anno passato (Filippo Raccuglia e Nicholas Frasson ancora in rossoblù).

Immutata, però, la voglia di fare bene non soltanto dal punto di vista calcistico ma trasmettendo ai giovani rossoblù i valori dello sport che da sempre contraddistinguono la nostra società. La bella notizia, poi, è l’incremento nei numeri, visto che sono circa 70 i giocatori in più rispetto allo scorso anno, facendo salire il numero totale a 140 bambini. Tanto da portare la nostra realtà ad avere ancora più squadre per quanto riguarda la categoria esordienti.

Soddisfatto il duo Iannì-Corno, entrambi presenti lunedì pomeriggio al primo allenamento: “Il primo obiettivo sarà quello di insegnare l’educazione e il rispetto, valori che contraddistinguono da sempre la Caronnese. Con l’intento di far divertire i bambini, quando vengono ad allenarsi, e far sì che possano crescere e migliorare dal punto di vista motorio, calcistico e tecnico”.

Gli allenatori rossoblù

Esordienti 2010 Blu         Filippo Raccuglia

Esordienti 2010 Rossa   Nicola Maugeri

Esordienti 2011                 Gaetano Papale

Pulcini 2012                        Giuseppe Forliano

Pulcini 2013 Rossa          Nicholas Frasson

Pulcini 2013 Blu                Mattia Raccuglia

Primi Calci 2014                Andrea Giudici

Primi Calci 2015 Rossa   Vanni Mariani

Primi Calci 2015 Blu        Laura Galli

Piccoli Amici 2016            Alessandro Curci e Papa Diatta

Piccoli Amici 2017           Laura Galli

Preparatore Portieri       Giacomo Giannelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.