VARESINA — CARONNESE

Riepilogo

VENEGONO SUPERIORE – Sconfitta di misura e sfortunata per la Caronnese, che cade sul campo della Varesina di misura. Sfortuna, sì, perché i rossoblù colgono due traverse ma non riescono a trovare la via del gol.

Pronti via e subito partita particolarmente intensa, subito un brivido per la Varesina con Malvestio ma Indelicato è attento. La reazione della Caronnese c’è, chiedendo anche un calcio di rigore dopo una bella giocata di Duguet. Varesina più “dura” in una gara che diventa maschi con l’arbitro che prova a gestirla distribuendo cartellini gialli da una parte e dall’altra. Altra conclusione della Varesina con Marin, ma Indelicato c’è, mentre la prima vera conclusione dei rossoblù arriva a tre minuti dal riposo con Duguet e Gini che provano la conclusione, fuori di un nulla quella del centrocampista. Finale di tempo favorevole alla squadra di Palo, ma Basti è super sul colpo di testa di Gini.

Parità all’intervallo e ripresa subito nel segno della Caronnese. Ma la traversa dice no ad Austoni, che riceve in area, salta l’avversario diretto ma colpisce in pieno la traversa. Ma proprio nel momento migliore, arriva il vantaggio della Varesina: Tedesco controlla il pallone in area di rigore, si gira in un fazzoletto e trova il destro vincente. La Caronnese prova a reagire ancora nel segno dei suoi esterni, Austoni cerca Duguet ma arriva prima Basti. E ci si mette anche la sfortuna, ancora una volta la traversa nega il gol alla Caronnese col tiro di Duguet che colpisce in pieno il montante dopo la sponda di Anane. I rossoblù ci provano fino all’ultimo, ma ancora una volta devono alzare bandiera bianca.

VARESINA-CARONNESE 1-0

MARCATORE: 15’ st Tedesco.

VARESINA (4-2-3-1): Basti; Zefi, Gregov, Bernardi, Schieppati; Marin (14’ st Biaggi), Malvestio; Gasparri (33’ st Trenchev), Kate (14’ st Clerici), Orellana Cruz (9’ st Casolla); Tedesco. A disp.: Baglieri, Meloni, Sberna, Donizetti, Angelini. All.: Spilli.

CARONNESE (4-3-3): Indelicato; Pandini, Nossa, Galletti, Curci; Gini (31’ st Anane), Tunesi, Myrtollari; Duguet, Braidich (15’ st Piraccini), Austoni. A disp.: De Luca, Nava, Cerreto, Cretti, Augello, Diatta, Mollica. All.: Palo.

ARBITRO: Giudice di Frosinone.

NOTE: Giornata soleggiata, terreno in buone condizioni. Spettatori 300 circa. Ammoniti: Duguet, Zefi, Myrtollari, Tedesco, Basti. Angoli 3-4. Recupero 1’, 4’.

Dettagli

League Stagione
Serie D 2022-2023

Ground

STADIO DI VENEGONO SUPERIORE

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoals
VARESINA011
CARONNESE000
Goals
0
0
Assists
0
0
Yellow Cards
0
0
Red Cards
0
0