Caronnese Giovanissimi 2011

FOCUS SETTORE GIOVANILE 23-24 NOVEMBRE

Caronnese Giovanissimi 2011

Non si arresta il percorso di crescita del Settore Giovanile rossoblu. Nonostante intemperie e freddo, i baby giocatori della Caronnese continuano a incantare e a raccogliere risultati e prestazioni in giro per la Lombardia. Scopriamo insieme tutti i risultati del weekend appena trascorso.

JUNIORES: CARONNESE-MAZZO 80 0-0

Termina a reti inviolate il match della Juniores rossoblu contro il Mazzo 80. Partita bloccata tra due squadre di vertice, con i padroni di casa meglio nel primo tempo e più sulla difensiva nella ripresa. A mantenere l’equilibrio ci pensa il “nostro” Stocco, migliore in campo, che con le sue parate consente alla Juniores di mantenersi nei quartieri alti della classifica.

ALLIEVI U17: VIGOR-CARONNESE 5-2

“Prevedibile” sconfitta degli Allievi Under 17 al cospetto della schiaccia sassi del campionato, la Vigor Milano. Partita “scoppiettante” nel capoluogo, terminata 5-2 con le reti rossoblu messe a segno da Buccafurni e Imburgia. Il ko non limita il percorso di crescita dei giovani calciatori di Caronno, chiamati sin da subito al riscatto.

ALLIEVI U16: CARONNESE-CEDRATESE 0-3

Sconfitta per gli Allievi Under 16 della Caronnese, che al “Comunale” cedono 3-0 alla Cedratese e si allontanano momentaneamente dalle zone alte della  classifica. Forza ragazzi, c’è tutto il tempo per recuperare

GIOVANISSIMI U15: CARONNESE-SOLBIATESE 0-0

Altri pareggio a reti bianche, questa volta con molte più recriminazioni. Termina 0-0 il match dei Giovanissimi Under 15 contro la Solbiatese, ma i padroni di casa possono rimpiangere le tante occasioni da gol sprecate. Motivo di crescita per la squadra di mister Calderone, che tornerà regolarmente in campo nel weekend.

Caronnese Giovanissimi Under 15

GIOVANISSIMI U14: CARONNESE-GRUPPO SPORTIVO 5-0

Più forte delle temperature rigide, del maltempo e anche degli avversari. La formazione Giovanissimi Under 14 rossoblu vola sulle ali dell’entusiasmo e si impone per 5-0, con Borsellino assoluto protagonista: segna il primo vantaggio dopo 2 minuti, si procura il rigore poi realizzato da Nangano e poi assiste Urbano e Monticelli nella ripresa. Nel mezzo, il gol di Casiraghi. Vittoria e primato in saldo per i ragazzi che sono già proiettati al prossimo incontro. La maturità del team si vede anche nei “piccoli” gesti, come scendere in campo con un simbolo rosso sul viso per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Caronnese Giovanissimi 2011

ESORDIENTI U12: CARONNESE-SCHOOL OF SPORT

Continua la crescita degli Esordienti classe 2013, capaci di imporsi contro i pari età della School of Sport. Finisce 4-1 per i rossoblu, con 3 tempi vinti e uno pareggiato.

Caronnese Esordienti 2013

Enrico Gorgoglione per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *