VILLA VALLE — CARONNESE

Riepilogo

VILLA D’ALME’ – Un punto che non cambia la classifica ma che serve a dire che la Caronnese è ancora viva e lotterà su ogni campo fino all’ultima giornata. 2-2 il risultato finale contro il Villa Valle, per due volte in svantaggio i rossoblù di Simone Moretti reagiscono con le reti di Duguet e Piraccini.

Solito modulo, qualche interprete diverso nel 4-2-3-1 già visto domenica scorsa contro la Real Calepina. Parte meglio il Villa Valle, doppia parata di Indelicato prima su Seck, poi sul tiro al volo di Maritato. Così non arriva a sorpresa il vantaggio della squadra di Mangone, che al 14’ sblocca la partita con un destro preciso dal limite dell’area di Sanseverino. La Caronnese accusa il colpo, Indelicato è ancora attento su Maritato, ma col passare dei minuti i rossoblù alzano il baricentro e mettono pressione agli avversari. Alla mezzora tiro di Austoni deviato da Paris in corner, dal calcio d’angolo seguente Duguet trova il pareggio all’interno dell’area di rigore. reazione e pareggio, col quale si chiude il primo tempo anche grazie a un’altra bella parata di Indelicato su Guidelli.

Ripresa e il copione non cambia, così al 17’ il Villa Valle trova nuovamente il vantaggio con un tiro di Perrotti che di destro sorprende Indelicato. Il portiere rossoblù si fa trovare però pronto sul successivo tiro di Sanseverino e tiene i suoi in partita. Il Villa Valle non chiude il  match e a dieci minuti dalla fine arriva il  pareggio: conclusione imparabile di Piraccini che, sul palo più lontano, sorprende Pisoni fissando il punteggio sul 2-2 finale.

VILLA VALLE-CARONNESE 2-2

VILLA VALLE (3-5-2): Pisoni; Delcarro, Paris, Saio; Melseaux (26’ st Salvi), Martini (36’ st Lleshaj), Guidelli, Perrotti (26’ st Torri), Seck (40’ st Danesi); Sanseverino (47’ st Ndoye), Maritato. A disp.: Calzaferri, Fattori, Verzeletti, Cuccarolo. All.: Mangone.

CARONNESE (4-2-3-1): Indelicato; Pandini (25’ st Nossa), Galletti, Scaglione, Cosentino; Tunesi (25’ st Cretti), Mollica; Duguet, Corno, Austoni; Braidich (27’ st Piraccini). A disp.: Angelina, Curci, Diatta, Myrtollari, Cerreto, Agell. All.: Moretti.

ARBITRO: Menucucci di Lanciano.

MARCATORI: pt 14’ Sanseverino 30’ Duguet; st 17’ Perrotti, 35’ Piraccini.

NOTE: giornata soleggiata, terreno in erba sintetica. Spettatori 200 circa. Ammoniti: Paris, Mollica, Nossa. Angoli 7-2. Recupero 0’, 5’.

Dettagli

League Stagione
Serie D 2022-2023

Ground

STADIO DI VILLA D'ALME

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoals
VILLA VALLE112
CARONNESE112
Goals
0
0
Assists
0
0
Yellow Cards
0
0
Red Cards
0
0