CARATESE — CARONNESE

Riepilogo

CARATE BRIANZA – Finisce con una pesante sconfitta il 2022 della Caronnese, che cade sul campo della Folgore Caratese perdendo un importante scontro diretto.

Nell’undici titolare, c’è l’esordio di Myrtollari e il ritorno di Vingiano. L’avvio, però è difficile con Gualdi che colpisce l’esterno del legno su spunto di Corbo. Meglio i brianzoli, che vanno forte sulle fasce con la corsa di Barazzetta e dello stesso Corbo, la Caronnese prova a innescare Braidich che, però, tira a lato così come Duguet. Meglio la squadra di Melosi, però, che arriva sempre prima sui palloni e approfitta degli errori della Caronnese. Al 24’, poi, arriva il gol: spunto di Barazzetta che rientra sul destro, il tiro è debole ma Angelina non trattiene e il pallone supera la linea di porta. La Caronnese accusa il gol, Corbo si divora il 2-0 con un tiro a botta sicura dal cuore dell’area di rigore. Ma il raddoppio arriva comunque, col colpo di testa vincente di Bernacchi su corner. Il primo tempo si conclude con un colpo di testa innocuo di Braidich e una Caronnese chiamata a rialzare la testa.

Ripresa e subito dentro il nuovo giocatore Anane, classe 2004 giovanili Milan e Pescara, per dare fisicità all’attacco. Ma la musica non cambia, nonostante qualche buono spunto è la Folgore a fare la partita sempre creando superiorità numerica con Barazzetta. Che, non a caso, al quarto d’ora propizia anche il terzo gol: Angelina respinge come può il tiro del numero 7, sulla respinta Gualdi trova il gol che chiude la partita. E per la Caronnese è notte fonda.

FOLGORE CARATESE-CARONNESE 3-0

FOLGORE CARATESE (4-3-3): Aiello; Besana, Arcidiacono, Bernacchi (46’ st Beye), Corna; Valsecchi (16’ st Paltrinieri), Gualdi, Gulinatti; Corbo (30’ st Terraneo), Hyka (41’ st Sala), Barazzetta. A disp.: Ragone, Bossi, Pirovano, Negri. All.: Melosi.

CARONNESE (4-4-2): Angelina; Pandini (1’ st Anane), Nossa, Scaglione, Cosentino; Duguet (18’ st Galletti), Vingiano i(30’ st Agello), Tunesi, Myrtollari (25’ st Cretti); Piraccini (18’ st Austoni), Braidich. A disp.: Indelicato, Pierri, Curci, Giardino. All.: Moretti.

ARBITRO: Pica di Roma1.

MARCATORI: pt 24’ Barazzetta, 35’ Bernacchi; st 15’ Gualdi.

NOTE: giornata fredda e coperta, terreno in buone condizioni. Spettatori 150 circa. Ammoniti: Arcidiacono, Valsecchi, Bernacchi. Angoli 6-3. Recupero 2’, 5’.

Dettagli

League Stagione
Serie D 2022-2023

Ground

STADIO "XXV APRILE"

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoals
CARATESE213
CARONNESE000
Goals
0
0
Assists
0
0
Yellow Cards
0
0
Red Cards
0
0