14 Maggio 2021 18:27

VARESE vs CARONNESE

VARESE vs CARONNESE

vs

Riepilogo

CITTA’ DI VARESE-CARONNESE 0-1

CITTA’ DI VARESE: Lassi, Polo (1′ st Parpinel), Mapelli (29′ st Fall), Viscomi, Petito, Guitto, Snidarcig (1′ st Romeo), Minaj (13′ st Otelè), Balla, Capelli (13′ st Mamah), Lillo. A disposizione Cotardo, Fall, Ammirati, Coratella, Ritondale. All. Sassarini.

CARONNESE: Marietta, M Zouughi, Galletti, Cosentino, Travaglini, Gargiulo, Calì, Vernocchi (18′ st Corno), Torin, Scaringella, Banfi (23′ st Santonocito). A disposizione Angelina, Arcidiacono, Gualtieri, Putzolu, Coghetto, Musazzi. All. Gatti

 

Marcatori: 23′ pt Banfi (C)

Ammoniti: Cosentino (C), Marietta (C), Balla (V)

Espulsi:

Arbitro: Sig. Santarossa della Sezione di Pordenone

 

 

 

Michele Scaringella: suo l’assist del gol di oggi

Caronno Pertusella, 18 Novembre 2020 –Missione compiuta per la Caronnese di Roberto Gatti al “Franco Ossola” di Varese per il recupero della partita contro la formazione locale in attesa della ripresa del campionato. I rossoblù (in formazione ancora rimaneggiata con ben sette undicesimi giovani in campo) ritornano sul rettangolo di gioco in una giornata soleggiata dopo diverse settimane di stop forzato (l’ultima partita è stata il 17 ottobre contro il Chieri) guadagnando tre preziosi punti in classifica che fanno anche morale per la squadra del Presidente Pirola. La partita è bella vivace sin dai primi minuti: Al 2’ apre le danze Bandi che da buona posizione non risulta preciso al tiro. La Caronnese risponde subito con le giovani leve: al 15’ Torin è protagonista davanti alla porta del Città di Varese con un bel fendente da metà area che Mapelli salva miracolosamente. Al 18’ Lillo aggancia un assist di Manaj e in rovesciata manda alto sopra la traversa. Al 23’ della prima frazione di gioco arriva il vantaggio della Caronnese: palla lunga dalle retrovie per Scaringella che serve il giovane e talentuoso Banfi, pronto a trafiggere il numero uno del Città di Varese Lassi con un rasoterra fulminante sul primo palo: 0-1. Prima del 45’ il Varese cerca il pareggio: tocca a Balla costruire un’azione che passa per Lillo e termina con Minaj che calcia con forza sulla traversa.

Siamo alla ripresa: al quarto d’ora ancora Minaj si fa vivo in area caronnese ma il portiere rossoblù Marietta si dimostra sempre attento tra i pali.  Nel proseguo ancora Banfi, palla al piede, non sfrutta a dovere l’occasione del raddoppio al 20’ e calcia alto sopra il legno. Finale di partita spumeggiante: Viscomi al 44′ salva sulla linea un sicuro gol di Torin a portiere battuto. In pieno recupero Otelè colpisce la traversa su passaggio di Mamah. La Caronnese esce vittoriosa dallo stadio di Varese: grandi!

Fabrizio Volontè

Dettagli

Data Ora League Stagione
Novembre 18, 2020 2:30 pm Serie D 2020-2021

Ground

Comunale Franco Ossola
Stadio Franco Ossola, Via Stadio, Robarello, Avigno, Varese, Lombardia, 21100, Italia

Risultati

ClubGoals
VARESE0
CARONNESE1