CARONNESE 2006 vs SOLBIATESE 2006

vs

Riepilogo

CARONNESE-SOLBIATESE 1-1
Formazione: Dell’Orto, Fusaro, Maggioni, Cattaneo, Varano, Lategana, Alongi, (34’st Tarabbia), Maestroni (19’st Robbiati), Lucà (36’st Banfi), Casagrande (16’st Gueli), Montagno . A disposizione: Zecca, Gambaro, Areddia, Inviti
Allenatore: Brugnone

Nella prima frazione subito occasione per gli ospiti, che al 2′ colpiscono il palo; ci provano poi Montagno e Lucà per i rossoblù, senza troppa precisione. Nei primi 20 minuti leggero predominio della Solbiatese, senza limpide occasioni da gol, grazie anche ad un paio di interventi di Dell’Orto tra i pali; la migliore opportunità è però per la Caronnese, che al 18′, su azione di calcio d’angolo, va vicinissima alla rete con Montagno, bravo a calciare verso l’angolino, dove trova l’opposizione ancora in corner del portiere ospite. Al 22′ i rossoblù passano in vantaggio: pressing di Montagno sull’estremo solbiatese, che rinvia corto, Lucà si avventa sul pallone e segna con un gran bel pallonetto! Reagisce la Solbiatese e va vicina alla rete al 33′, ma il primo tempo si chiude sull’uno a zero.
Nella seconda frazione gli ospiti si riversano in attacco alla ricerca del pareggio, e lo trovano al 15′ con un tiro da fuori area, che non trova opposizione e trafigge la porta caronnese. I rossoblu sembrano accusare il colpo, ma dopo qualche minuto ritrovano coraggio e vanno vicinissimi al nuovo vantaggio con Montagno al 24′, che riceve un bel passaggio filtrante di Alongi, salta con un solo dribbling diretto marcatore e portiere, ma poi, in precario equilibrio, non riesce a concludere nello specchio, con la palla che esce di poco. Altra bella azione al 26′, con Robbiati che sventaglia da sinistra a destra per Fusaro, il quale supera la metà campo e serve in profondità Gueli lungo la linea laterale, bravissimo a saltare il marcatore e rientrare sul sinistro, ma il suo tiro indirizzato all’angolino basso viene deviato in corner dal portiere solbiatese. Ancora alcune occasioni per la Caronnese prima della fine, l’ultima delle quali, in pieno recupero, clamorosa, con Robbiati che riceve pressochè indisturbato in area di rigore, non calcia, serve Gueli, che invece conclude di prima intenzione, ma la sua conclusione finisce alta di un soffio sopra la traversa.

Dettagli

Data Ora League Stagione
Febbraio 9, 2020 9:30 am Giovanissimi 2006 2019-2020

Stadio

C.S. di Caronno Pertusella
Via Caposile, Caronno Pertusella, Varese, Lombardia, 21042, Italia

Risultati

Team1st Half2nd HalfGoalsEsito
CARONNESE 20061Draw
SOLBIATESE 20061Draw