SAN VITTORE OLONA vs CARONNESE 2006

vs

Riepilogo

SAN VITTORE OLONA-CARONNESE 0-5

Formazione: Zecca (27’st Visentin), Fusaro, Maggioni, Cattaneo (24’pt Robbiati), De Rosa, Areddia, Alongi (25’st Gambaro), Lategana, Lucà (12’st Casagrande), Inviti, Montagno (18’st Aradi)
A disposizione: Gueli, Varano

Altra convincente vittoria per i Giovanissimi 2006, che impongono il loro gioco in casa del San Vittore Olona, non concedendo quasi nulla agli avversari.
Fischio d’inizio e subito occasione per la Caronnese, con Maggioni che salta l’uomo sulla sinistra e crossa al centro, dove Lategana raccoglie la respinta della difesa e calcia alto da buona posizione. Non passa neanche un minuto e i rossoblu passano in vantaggio: Montagno recupera palla sulla destra e mette in mezzo per Lucà, che conclude in rete imparabilmente! Ci prova anche Inviti poco dopo, e ancora Lucà, ma il portiere di casa respinge entrambi i tentativi; doppia conclusione di Lategana al 9′, la seconda delle quali si stampa all’incrocio dei pali, negando il gol al centrocampista rossoblu. Bella azione al 12′, con Maggioni che serve Inviti in profondità sulla sinistra, cross di quest’ultimo per Alongi, che chiude bene la diagonale da destra, e calcia in porta per la rete dello 0 a 2. Al 18′ lancio in profondità per Montagno, che salta il diretto avversario e mette palla dietro per l’accorrente Inviti, stop e bel destro da fuori per lo 0 a 3; sempre Inviti tre minuti dopo quasi trova il gol olimpico, calciando in porta direttamente dalla bandierina del corner, ma il portiere non si fa sorprendere e blocca. Al 34′ segna ancora la Caronnese, sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra: Lategana finge di calciare e lascia ad Inviti, che lo serve verso il centro del campo, cross perfetto per Maggioni, che di testa fa poker!
Seconda frazione e medesimo spartito: al 2′ minuto discesa di Fusaro sulla destra, palla dietro per Lucà che scarica un bolide respinto purtroppo dalla traversa. Di nuovo Lucà due minuti dopo, ma il suo calcio di punizione finisce a lato; al 5′ De Rosa esce dalla difesa palla al piede, supera il centrocampo e serve per Robbiati, che di punta in anticipo prova a beffare il portiere, ma quest’ultimo devia in angolo. Al 18′, sempre dagli sviluppi di un altro calcio d’angolo, va ancora vicino al gol Inviti, ma il suo sinistro finisce largo; poco dopo discesa centrale di Areddia, palla a Maggioni che calcia fuori dallo specchio. Al 20′ va vicino al gol Casagrande, ma lo trova al 23′, con un’azione da manuale dei ragazzi rossoblu: rimessa laterale sulla destra, palla a Lategana che sventaglia sulla sinistra e trova Maggioni, stop, dribbling ed assist per Casagrande poco fuori dall’area, esterno destro di prima intenzione che si infila imparabilmente a fil di palo! Ultima occasione limpida al 26′, con Inviti che da calcio da fermo quasi trova il sette, ma il portiere di casa si supera e devia in corner.
Appuntamento Mercoledì alle 19:30 allo stadio per il recupero con l’Airoldi e poi Domenica in Caposile per l’ultima partita di campionato con la Robur Saronno.

Dettagli

Data Ora League Stagione
Dicembre 8, 2019 9:15 am Giovanissimi 2006 2019-2020

Stadio

C.S. G. Scirea
Via Enrico Berlinguer, Solaro, Milano, Lombardia, 20816, Italia

Risultati

SquadraGoals
SAN VITTORE OLONA0
CARONNESE 20065