UNIVERSAL SOLARO 2004 vs CARONNESE 2004

vs

Riepilogo

SOLARO CARONNESE 3-2

FORMAZIONE: TOMASELLO SOGGIU JAIMES CAPPELLETTI LAZAZZERA MERLI PISAPIA PAPARELLA (53′ CERRONE) RIMOLDI ( 60′ BELTRAMIN LUCA) DE ANGELIS TAVECCHIA (53′ MANDOTTI)

Domenica amara per gli Allievi B della Caronnese.

Bastano dieci minuti ai padronì di casa per andare in doppio vantaggio. Al 6′ da una punizione dalla trequarti il portiere rossoblù scivola e subiamo la prima rete. Al 12′ altra punizione dal limite sulla destra e la palla s’insacca sotto la traversa. La reazione ci porta a dimezzare lo svantaggio con una deviazione vincente di De Angelis. Tre minuti più tardi la rimonta è completata: su punizione dal limite Tavecchia non sbaglia. Nella ripresa i padroni di casa sono ancora pericolosi con una punizione dal limite: è bravo Tomasello a deviare in angolo, sullo sviluppo di un pallonetto del Solaro. Al 23′ arriva il gol del Solaro: il centrocampista caronnese non contrasta il portatore che scambia dal limitee va in rete. All’82’ c’è una bella occasione caronnese che termina con De Angelis che in area viene atterrato ma per il direttore è tutto regolare.
Due reti su palle inattive e un errore palese sono frutto di scarsa attenzione collettiva, che ha agevolato gli avversari a conquistare la prima vittoria.

Dettagli

Data Ora League Stagione
Novembre 24, 2019 11:00 am Allievi 2004 2019-2020

Stadio

C.S. G. Scirea
Via Enrico Berlinguer, Solaro, Milano, Lombardia, 20816, Italia

Risultati

SquadraGoals
UNIVERSAL SOLARO 20043
Caronnese 20042