FOLGORE CARATESE vs CARONNESE J

vs

Riepilogo

Folgore Caratese – Caronnese 3 – 0  (1-0), (2-0)

Marcatori: Radio, Radio, Kouda

Caronnese: Migliorati, Crispo (1 ST Musicò), Bosisio, Renzo, Azzini, El Shal (24 ST Lacalamita), De Giorgi, Ruffolo (1 ST Rotiroti), Zoppi (32 ST Ceresi), Mancuso, Peverelli (1 ST Callipo)

A disposizione: Scornavacca, Cicogna, Klos, Schulz

Ammoniti: Callipo

Espulsi: –

Come spesso accade nel calcio, si passa dall’occasione per il vantaggio alla rete subita. Il rigore assegnato dal direttore di gara alla nostra Juniores per l’atterramento di Zoppi in area, è certamente il momento di svolta della partita: lo stesso numero 9 rossoblù si incarica della battuta, ma il portiere brianzolo si limita a trattenere la debole conclusione centrale.

Siamo al ventunesimo, e dopo soli 5 minuti la nostra retroguardia centrale commette l’errore di consegnare, in uscita, la palla al capitano avversario che si presenta al limite della nostra area e insacca un rasoterra non irresistibile che lentamente si deposita in rete alla destra del nostro Migliorati.

Nel tentativo di recuperare il risultato, l’offensiva della Juniores viene punita altre due volte nella seconda frazione di gioco e non si rivelano utili né le sostituzioni né le variazioni di modulo di gioco. Nulla di compromesso nel cammino Playoff dei cadetti rossoblù che tuttavia, con questa sconfitta, rimettono in corsa altre compagini e rendono ancora più combattuto il girone.

Prossimo appuntamento il 22 febbraio 2020 allo Stadio Caronnese, dopo due trasferte consecutive, calcio d’inizio alle 15:30 contro il Brusaporto.

Alessandro De Giorgi

Dettagli

Data Ora League Stagione
Febbraio 15, 2020 3:00 pm Juniores Nazionali 2019-2020

Stadio

C.S. XXV Aprile
Via XXV Aprile, Carate Brianza, Monza e della Brianza, Lombardia, 20841, Italia

Risultati

TeamGoals
FOLGORE CARATESE3
CARONNESE J0