CARONNESE J vs SCANZOROSCIATE

vs

Riepilogo

Giornata 06 del 19 ottobre 2019

Caronnese – Scanzorosciate  1 – 1   (0-1), (1-0)

Marcatori: 38 ST Zoppi (rigore)

Caronnese: Beretta, Crispo, Peverelli (1 ST De Giorgi), Renzo, Piccione (19 ST Azzini), Cicogna, Callipo, Rotiroti (22 PT Ruffolo), Mancuso, Meruzzi (13 ST Zoppi), Musicò ( 34 ST Schulz)

A disposizione: Scornavacca, Cupola, Vallecaro, Ceresi.

 

Sesta giornata di campionato e prima delle due partite consecutive in casa per la nostra Juniores Nazionale. Pareggio acciuffato con un rigore nel finale, dopo più di 80 minuti trascorsi senza che le conclusioni possano impensierire gli avversari Bergamaschi. La sintesi della partita deve completarsi con le segnalazioni di una rete rossoblù annullata per fuorigioco e di un rigore concesso allo Scanzorosciate (con una generosità apparsa eccessiva) che porta in svantaggio la Caronnese al minuto 18 del primo tempo. Da quel momento, i nostri cadetti non riescono a sfruttare le indecisioni degli avversari e come spesso accade, l’occasione ghiotta si presenta proprio a questi ultimi: Beretta trova il modo di rendersi protagonista neutralizzando la conclusione da distanza minima dell’esterno sinistro avversario che converge dalla sua fascia verso la porta rossoblù cogliendo in ritardo la retroguardia di casa. Si mantiene così la possibilità di recupero dello svantaggio e il giusto pareggio premia gli sforzi continui dei nostri ragazzi.

Prossimo appuntamento come già detto ancora in casa, allo Stadio di Corso della Vittoria, sabato 26 ottobre contro la Folgore Caratese con inizio alle ore 15:30.

Dettagli

Data Ora League Stagione
Ottobre 19, 2019 3:30 pm Juniores Nazionali 2019-2020

Stadio

Comunale di Caronno Pertusella
Società Calcistica Caronnese (SC Caronnese SSD), 999, Corso della Vittoria, Caronno Pertusella, Varese, Lombardia, 21042, Italia

Risultati

TeamGoals
CARONNESE J1
SCANZOROSCIATE1