CARONNESE J vs SONDRIO

vs

Riepilogo

21 settembre 2019: Caronnese – Sondrio  2 – 1
Marcatori: 37 PT Azzini, 27 ST Musicò
Caronnese: Scornavacca, Crispo, De Giorgi, Renzo, Piccione, Azzini, Callipo (20 ST Ceresi), Ruffolo (8 ST Cicogna), Zoppi, Musicò (40 ST Peverelli), Mancuso (8 ST Vallecaro)
A disposizione: Santoro, Cupola
Seconda giornata di campionato e di fatto primo match della Juniores caronnese valida per la classifica. Partita casalinga contro il Sondrio. Incontro che si rivela complicato, anche se l’unico tiro in porta degli avversari è quello che consente agli ospiti di passare in vantaggio al minuto 21 del primo tempo. Dopo 16 minuti di passivo, su calcio d’angolo, Azzini irrompe nell’area piccola e con un colpo di testa fulminante ed imparabile pareggia il conto dei gol. In generale, per tutto l’incontro non si registrano sofferenze e tuttavia la metà campo avversaria, pur risultando quella più frequentata, sembra essere terreno poco fruttuoso per i nostri cadetti. Ma la Caronnese non ci sta al momentaneo pareggio: dopo una rimessa laterale sulla sinistra, è sufficiente infatti un solo perfetto passaggio filtrante per mandare in gol Musicò e consentire ai nostri di conquistare i primi tre punti in classifica. Forza Caronnese!

Dettagli

Data Ora League Stagione
Settembre 21, 2019 4:00 pm Juniores Nazionali 2019-2020

Stadio

Comunale di Caronno Pertusella
Società Calcistica Caronnese (SC Caronnese SSD), 999, Corso della Vittoria, Caronno Pertusella, Varese, Lombardia, 21042, Italia

Risultati

TeamGoals
CARONNESE J2
SONDRIO1